Dieci atleti della Clc convocati nelle selezioni giovanili siciliane

Ignazio Durante

Dieci atleti della Clc Messina sono  stati convocati nelle selezioni regionali under 14, 16 e 18 che domenica 4 febbraio parteciperanno all’attività federale giovanile per selezioni.  In under 14 Simone Zerbito, Marco Solano e Francesco Alibrandi saranno impegnati a Rende nel torneo federale contro le rappresentative di Puglia, Calabria e Campania.

Sempre a Rende, nello stesso torneo, in under 16, difenderanno i colori della Sicilia Alberto Mangano, Giovanni Oliva e Gaetano Spadaro. Giocherà a Roma invece la rappresentativa siciliana under 18 che vedrà tra i protagonisti Resard Cekaj, Ignazio Durante, Stefano Santilano e Paolo Crucitti.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia