Categories: Pallavolo

Volley, sabato al PalaTracuzzi il “Calendar’s Day”

Sabato 7 dicembre alle ore 16 al PalaTracuzzi di Messina si svolgerà la manifestazione “Calendar’s Day”. L’organizzazione targata Pallavolo Messina, in collaborazione con la società di volley femminile Crescere Insieme, vedrà gli atleti tesserati protagonisti di un pomeriggio di divertimento e sport. I ragazzi e le ragazze delle squadre giovanili, insieme agli atleti della B1 e della serie C della Pallavolo Messina ed alle ragazze della I divisione della Crescere Insieme, scenderanno in campo tutti insieme. Grandi e “piccini”, insomma, impegnati in un pomeriggio all’insegna del volley: un momento per riscoprire il piacere di giocare, ma anche un’occasione per imparare qualche “trucchetto” dai compagni con più esperienza.

«La nostra famiglia non si smentisce ed anche questa sarà un evento gioioso di sport e di crescita personale e sportiva, come è nella nostra tradizione – racconta il direttore generale della Pallavolo Messina, Roberto Bombara -. Atleti professionisti e giovani promesse insieme: i primi per riscoprire il piacere di giocare senza lo stress della gara, i secondi, sempre pieni di energia ed entusiasmo, per seguire le orme dei più grandi. Un ringraziamento va agli sponsor Banco Popolare Siciliano ed Unipol – Agenzia Claudio Gerbasi, che credono nel nostro progetto e ci sostengono con passione».

In continuità con la collaborazione intrapresa con l’associazione “Comitato nazionale contro la meningite” continua l’opera di sensibilizzazione operata dalla società giallorossa nei confronti dei propri giovani tesserati e delle loro famiglie. Nel corso della manifestazione verranno scattate le foto – sia azioni di gioco che di squadra – che comporranno il calendario delle società per la stagione 2014.

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Playout, salvi Monopoli e Potenza. Virtus Francavilla e Monterosi retrocedono in D

Il Monopoli conquista una soffertissima salvezza grazie al pareggio per 1-1 con la Virtus Francavilla…

41 minuti ago

D’Eboli: “La Juve Stabia ha meritato la B. Modica è un grande lavoratore”

Il direttore sportivo Cosimo D’Eboli è pronto ad assumere un nuovo incarico dopo la promozione…

2 ore ago

L’Orlandina in casa sa solo vincere. Superata Molfetta nella prima semifinale

L'Orlandina apre al meglio la semifinale playoff con Molfetta e si porta a tre successi…

3 ore ago

Castanea, Frisenda celebra la salvezza: “Un punto di partenza. Ringrazio tutti”

Il general manager del Castanea Basket Filippo Frisenda celebra il raggiungimento della salvezza, arrivato con…

4 ore ago

La Svincolati Milazzo saluta coach Francesco Trimboli dopo tre anni di successi

La Svincolati Milazzo in una nota stampa ha comunicato la separazione intercorsa con l'allenatore Francesco Trimboli,…

5 ore ago

Akademia, Diop: “Obiettivo promozione. La Champions? Ha imposto sacrifici”

Quarto acquisto estivo per l’Akademia Sant’Anna, che si è assicurata l’opposto Bintu Diop. Cresciuta in…

6 ore ago