Un Camaro in gran spolvero affronta il Paternò. 19 convocati, rientra Munafò

Francesco Munafò del Camaro

Sei successi consecutivi, tutti senza subire reti: è un percorso fin qui straordinario quello del Camaro targato Ferrara. Solo vittorie e porta ancora inviolata dall’avvento del nuovo tecnico per i neroverdi, chiamati domani ad affrontare un test particolarmente impegnativo: al “Marullo”, nel dodicesimo turno di campionato, arriva il Paternò. Dopo la vittoria per 1-0 conquistata sul campo dello Sporting Adrano domenica scorsa grazie al rigore di Ancione, il Camaro non vuole fermarsi e proverà a dar seguito al proprio eccezionale momento di forma, pur consapevole delle difficoltà che il prossimo match riserva e del valore dell’avversario.

Gioia Camaro al triplice fischio (foto Menolascina)

La buona notizia in casa neroverde riguarda il rientro di Ciccio Munafò, che ha scontato proprio ad Adrano un turno di squalifica. Ancora indisponibile, invece, il trequartista Alessandro Bonamonte, che deve ancora scontare il secondo dei due turni rimediati dopo il rosso diretto rimediato due settimane fa nella sfida casalinga contro il Giarre. L’elenco degli assenti comprende anche il difensore Daniele Morabito e i centrocampisti Gianluca Gazzè e Ruben Zappalà, tutti comunque non lontani dal rientro in campo e affidati al momento alle cure dei professionisti del centro medico “New Delta”, dove proseguono i rispettivi percorsi di recupero. Diciannove i calciatori convocati in mattinata dal tecnico Ferrara al termine della rifinitura sostenuta al “Marullo”.

S.Agata

Una fase del match tra Sant’Agata e Camaro

A dirigere il match sarà Marco Mirabella della sezione di Acireale, coadiuvato da due assistenti della sezione di Siracusa, Luigi Runza e Domenico Monaca. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei diciannove calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Paternò: 
Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Francesco Munafò, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto, Andrea Visconti.
Attaccanti: Antonino Costa, Danile D’Amico, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Commenta su Facebook

commenti