Categories: FutsalSerie C1

Ultime due gare di regular season per il Futsal Peloro

Finire bene la regular season per primeggiare poi nel quadrangolare playout; è diventato questo l’obiettivo del Futsal Peloro Messina a due gare dal termine del campionato di serie C1 di calcio a 5. Ridotte al minimo le possibilità di salvezza diretta, la squadra giallorossa si è concentrata, in settimana, disputando anche una proficua amichevole con la Siac (C2), sull’impegno di sabato in casa dell’Harbur Sporting Club (inizio ore 17).

De Luca e compagni si troveranno, però, di fronte un avversario molto motivato, perché in piena corsa per un posto nei playoff. Rispetto alla sconfitta con l’Ennese, che ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi, lo staff tecnico peloritano riavrà a disposizione alcuni elementi, mentre saranno assenti il portiere Giovanni Felis, il laterale Giuseppe Bruno, entrambi infortunati, e lo squalificato capitano Massimo Di Dio. Nell’Harbur Sporting Club il jolly Alessandro Ietta è stato fermato, anche lui per un turno, dal Giudice Sportivo. All’andata, il Futsal Peloro si è imposto, sul parquet del “PalaRescifina”, con il punteggio di 4-2. Arbitreranno il match i signori Antonino Urso di Catania e Michele Schillaci di Enna.

Il laterale Davide La Valle

Nuova convocazione, infine, per il giovane esterno messinese Antonino D’Angelo nella Rappresentativa Regionale, impegnata, domenica a Regalbuto, in un test d’allenamento con la formazione siciliana “Allievi”, utile per verificare lo stato di forma del gruppo a pochi giorni dall’inizio della prestigiosa manifestazione nazionale.

PARTITE 29^ GIORNATA SERIE C1: Arcobaleno Ispica-M&M Futsal; Azzurri Palermo-Città di Leonforte; Dilettantistica Regalbuto-Futsal Catania; Harbur Sporting Club-Futsal Peloro Messina; Mabbonath-Pro Gela; Mascalucia C5-Juventus Club Scirea; Nissa Futsal-Ennese; Virtus Termini-Real Calcio.

CLASSIFICA: Azzurri Futsal Palermo 62; Nissa Futsal e Arcobaleno Ispica 59; M&M Futsal e Pro Gela 54; Harbur Sporting Club 53; Dilettantistica Regalbuto 45; Città di Leonforte e Juventus Club Scirea 43; Mascalucia 40; Futsal Peloro Messina e Ennese 35; Mabbonath 26; Virtus Termini 12; Real Calcio 9; Futsal Catania 7.

 

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

“Unime Live Show”, il 24 maggio una serata di musica, esibizioni e street food

All’Università di Messina torna l’Unime Live Show, l'evento organizzato dall’associazione Atreju “la compagnia degli Studenti”,…

3 ore ago

I messinesi Sciuto e Maijnelli campioni del mondo di dama. Ricevuti dal Papa

Hanno ottenuto il primo e il secondo posto i due messinesi impegnati nel campionato del…

4 ore ago

Logiudice: “Modica valore aggiunto del Messina. Sarà una C difficilissima”

Dopo la salvezza in volata con il Messina, nei minuti finali del playoff con la…

5 ore ago

L’Akademia lancia la campagna abbonamenti. “Sogniamo l’A1 e mille tessere”

Il presidente dell’Akademia Sant’Anna Fabrizio Costantino ha comunicato il rinnovo della concessione d’uso del PalaRescifina…

7 ore ago

Accetta: “Milazzo sorprendente, non credevo nei playoff. Li dedico a Salmeri”

Il Milazzo ha chiuso il torneo al quarto posto, grazie alla doppia rimonta con l'Atletico…

9 ore ago

La Jsl Women non sfrutta le occasioni e viene battuta in trasferta dal Marsala

Una buona prestazione non è bastata alla Jsl Women per fare punti sul campo del Marsala,…

12 ore ago