Calcio

Tutto pronto per le finali del campionato provinciale AICS

Cresce l’attesa in vista delle finali del campionato provinciale AICS di calcio giovanile, in programma mercoledì al campo “Punto Verde” di Camaro Superiore. Tre le partite che metteranno in palio gli ambiti titoli delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti e l’opportunità di difendere i colori messinesi in ambito regionale, il 27 e 28 aprile, all’Athena Resort di Kamarina, in provincia di Ragusa.

La squadra Pulcini del Barcelona

Appassionanti ed equilibrate le semifinali, alle quali ha assistito un buon numero di genitori e parenti. Nel torneo Primi Calci, l’Accademia Messina ha superato il Barcelona, mentre il Camaro Bianco si è aggiudicato il palpitante “derby” con il Camaro Verde.

Vittorie ai rigori tra i Pulcini con i ragazzi di Camarello e Barcelona che hanno passato il turno dal dischetto ai danni dei coetanei di Messina Soccer School e Accademia Messina. Nelle sfide Esordienti, successi di misura per Messina Soccer School e Camaro Verde rispettivamente contro Accademia Messina e Camaro Bianco.

Stanno per concludersi, inoltre, le parallele coppe “Punto Verde”, “AICS” e “Montepiselli”, ideate dagli organizzatori per far giocare più possibile le squadre partecipanti.

Un rigore della gara Camarello-Messina Soccer

RISULTATI. Primi Calci: Accademia Messina-Barcelona 3-0; Camaro Bianco-Camaro Verde 3-2. Pulcini: Camarello-Messina Soccer 2-2 (5-4 dcr); Barcelona-Accademia Messina 1-1 (4-3 dcr). Esordienti: Messina Soccer School-Accademia Messina 1-0; Camaro Verde-Camaro Bianco 4-3.

PROGRAMMA FINALI CAMPIONATO PROVINCIALE (6 marzo campo “Punto Verde”). Primi Calci: Accademia Messina-Camaro Bianco (ore 16-30); Pulcini: Camarello-Barcelona (15.30); Esordienti: Messina Soccer School-Camaro Verde (ore 15).

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Marani: “Consiglio Direttivo straordinario per un possibile slittamento dei playoff”

Il caso Taranto (i rossoblù, penalizzati di 4 punti in classifica, hanno fatto ricorso al…

46 minuti ago

Campobasso e Pianese si aggiungono alle squadre promosse in Serie C

Campobasso e Pianese vincono i rispettivi gironi della Serie D con una giornata d’anticipo e…

55 minuti ago

Il Messina Futsal vince in casa l’andata del playout di serie A2

Il Messina Futsal ha vinto per 3 a 1, al “PalaLaganà”, la partita contro il…

3 ore ago

Il Milazzo ai playoff, la salvezza di Messana e Acquedolcese passa dai playout

Il Milazzo conquista il 18esimo risultato utile consecutivo a Scordia contro l'Atletico Catania e conquista…

16 ore ago

Il Sant’Agata batte il Ragusa grazie a Mincica. Si gioca i playoff a Trapani

Il Sant'Agata si conferma implacabile in casa, conquistando la quinta vittoria nelle ultime sei uscite…

16 ore ago

Il Castanea contesta il sorteggio favorevole al Pescara: possibile ricorso

L'avversario designato per la prossima e ultima sfida della stagione del Castanea Basket sarà il…

19 ore ago