Calcio

“Tutti allo stadio per salvare il Messina”: mini-abbonamenti per ultime tre gare

L’Acr Messina ha comunicato che è possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio “Franco Scoglio” di Messina relativo alla gara di campionato tra Messina e Latina, prevista per domenica 27 marzo alle ore 14:30. La prevendita si chiuderà alle 14:00 del giorno della gara. Sono disponibili 3.825 posti in Curva Sud, 675 posti in Tribuna Centrale A e 600 nel settore ospiti.

Un dettaglio della Curva Sud (foto Paolo Furrer)

Per l’acquisto del biglietto è obbligatorio esibire il documento d’identità a cui va intestato il tagliando mentre sarà necessario il Green pass rafforzato per accedere allo stadio. Solo ed esclusivamente i ragazzi sotto i 12 anni possono accedere allo stadio senza esibire il green pass. L’Acr Messina, in occasione della gara contro il Latina, ha lanciato l’iniziativa #TuttialloStadio con due nuove promozioni.

Con il “Pacchetto Famiglia” i genitori più 1/2 figli potranno acquistare i tagliandi, fino a venerdì 25 marzo alle ore 20, presso il punto vendita “Il Botteghino”, esibendo certificato di stato di famiglia o, in assenza, autocertificazione. Dal terzo figlio in poi il costo del tagliando avrà il prezzo simbolico di un euro.

In Curva Sud si sfida il maltempo (foto Paolo Furrer)

Sarà possibile acquistare online o presso i punti di vendita autorizzati il mini abbonamento per le prossime tre gare casalinghe (Taranto e Turris le altre avversarie) al costo di 15 euro per la Curva Sud, 40 euro per la Tribuna A. In riferimento al costo dei biglietti, è fissato in 7 euro più diritti di prevendita per la Curva Sud, in 20 euro più diritti di prevendita per la Tribuna Centrale.

Da 0 a 6 anni è previsto l’ingresso gratuito, da 7 a 18 anni e per le donne saranno sufficienti 3 euro. Le promozioni sono valide solo presso i punti vendita fisici accreditati e riguardano, esclusivamente, il settore Curva Sud. I prezzi sono da intendersi esclusi di diritti di prevendita e validi anche per il settore ospiti. I tagliandi potranno essere acquistati anche online su postoriservato.it.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Virtus Ragusa scappa nel terzo quarto. Milazzo ko dopo metà gara equilibrata

La Virtus Ragusa si aggiudica gara-1 dei quarti di finale del campionato di Serie B…

4 ore ago

A Soumaila Diakite, vittorioso a Messina, anche la Maratonina di Terrasini

Il maliano dell’Universitas Palermo Soumaila Diakite ha vinto con il tempo di 1:10:02 la XXIII edizione della…

5 ore ago

23º Slalom Giarre-Milo, per il secondo anno trionfa il messinese Schillace

Sale sul gradino più alto del podio, per il secondo anno consecutivo, nella 23ª edizione…

6 ore ago

Playout amari: Messana e Acquedolcese retrocedono, salve Leonzio e Leonfortese

Play-out amarissimi per le due squadre della provincia in campo. Nè la Messana nè il…

7 ore ago

Il Barcellona Basket campione regionale Under 19. Medaglia d’argento al Savio

Il Barcellona Basket 4.0 ha vinto i playoff del campionato regionale Under 19 Gold. Dopo…

9 ore ago

Il Messina Futsal vince a Chieti e brinda alla salvezza in serie A2

Il Messina Futsal ha conquistato l’agognata salvezza nel campionato di serie A2 di calcio a…

12 ore ago