Troppa condensa in campo, annullata la finale del Memorial Micalizio

Torneo Micalizio(1)La finale del Memorial Micalizio, intitolato al collega Gerlando scomparso di recente, non si è disputata a causa dell’impraticabilità del parquet del PalaMoncada di Agrigento. Il match finale che vedeva di fronte Sigma Barcellona e Upea Capo d’Orlando non è stato giocato per decisione delle due società che hanno preferito tutelare i propri giocatori in vista dell’inizio del campionato di LegaDue Gold, previsto per giorno 6 ottobre.

Il torneo di Agrigento ha regalato forti emozioni sin dalle prime battute. Nella prima giornata la Sigma Barcellona ha conquistato la finale dopo aver sconfitto la Pallacanestro Trapani con il punteggio di 85-90 all’overtime. L’Altra finalista era scaturita dal match fra Upea Capo d’Orlando e Fortitudo Agrigento che i “paladini” si erano aggiudicati per 79-55.

Nel pomeriggio, la Pallacanestro Trapani si era classificata al terzo posto, battendo i padroni di casa della Fortitudo con il punteggio di 80-75. Da domenica prossima si comincia a fare sul serio per le messinesi di LegaGold Due, la Sigma sarà ospite del Casale Monferrato, mentre l’Orlandina farà visita al Brescia.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com