Tre squadre al comando del campionato provinciale AICS

Inizio partita San Paolo-Oratorio San Pietro
Atletico Cameris

Un undici dell’Atletico Cameris

Regna grande equilibrio nel campionato provinciale AICS di calcio a 11. Nella quarta giornata, la Planet Win 365 è stata superata dall’Atletico Cameris ed ha perso l’imbattibilità; decisivo è risultato il gol del talentuoso Gianfranco Interisano.

Grazie a questo successo, l’Atletico Cameris ha raggiunto in testa alla classifica, a quota 9 punti, proprio la Planet Win. Terza vittoria stagionale e primato pure per la MCL Milazzo, che si è aggiudicata, al “Nicola Bonanno” dell’Annunziata, la scoppiettante sfida con i Giornalisti Messina. Per i mamertini sono andati a bersaglio Roberto La Malfa, autore di una pregevole doppietta, e Alessandro De Luca. E’ stato vanificato, così, il doppio sigillo del bomber Michele Lucà (Giornalisti).

I ragazzi del San Paolo

I ragazzi del San Paolo

Salgono, intanto, le quotazioni della Kingdom Heart’S AS, che ha avuto ragione di un combattivo Montepiselli (marcatori: Salvatore Visalli con una tripletta e Giuseppe De Pasquale per la Kingdom, Dante Reiti e Mirko Gangemi per il Montepiselli). La Peloro Annunziata ha conquistato l’intera posta in palio nel match con l’Amatori Arci Grazia, capitalizzando con cinismo le realizzazioni di Marco Mandrà, Giuseppe Volta e Lucio Cogode. Troppo sciuponi, invece, in avanti i milazzesi, che hanno costruito, comunque, una buona mole di gioco. E’ terminato, infine, in parità il confronto San Paolo-Oratorio San Pietro, disputato al “Marullo” di Bisconte e caratterizzato dal nervosismo, che ha determinato, nel corso della ripresa, ben tre espulsioni.

RISULTATI 4^ GIORNATA: Planet Win-Atletico Cameris 1-2; Peloro Annunziata-Amatori Arci Grazia 3-1; San Paolo-Oratorio San Pietro 1-1; Kingdom Heart’S AS-Montepiselli 4-2; Giornalisti Messina-MCL Milazzo 2-3.

L’organico completo dell’Oratorio San Pietro

CLASSIFICA: Planet Win 365, Atletico Cameris e MCL Milazzo 9; Kingdom Heart’S AS 7; Peloro Annunziata e San Paolo 6; Oratorio San Pietro 5; Giornalisti Messina 4; Amatori Arci Grazia 1; Montepiselli 0.

PROSSIMO TURNO: Peloro Annunziata-Atletico Cameris; Montepiselli-Giornalisti Messina; Amatori Arci Grazia-Kingdom Heart’S AS; San Paolo-MCL Milazzo; Planet Win 365-Oratorio San Pietro.

Commenta su Facebook

commenti