Torrenova, Campbell: «Alcamo squadra forte, fiducioso per il prosieguo del campionato»

Campbell (Torrenova)

Arrivati quasi al giro di boa del campionato è tempo per la Confezioni Corpina Torrenova di affrontare la trasferta di Alcamo, contro una squadra che, come la Cestistica, è ancora imbattuta nel torneo. Nella terza giornata consecutiva lontana dalle mura del PalaTorre la squadra di coach Bacilleri è dunque attesa da una gara molto complessa contro una squadra che non ha ancora conosciuto la sconfitta. A presentare il match è Dominique Campbell, centro delle aquile di Torrenova.

«Non sarà certamente una gara facile, ma i miei compagni di squadra sono fantastici e sono sicuro che continuando così andrà tutto per il verso giusto. Siamo ancora imbattuti ma ancora non abbiamo giocato contro Alcamo, una squadra che gioca un ottimo basket e che ha cifre migliori delle nostre. È ovvio che in questo momento conta solo la gara di domenica, dobbiamo focalizzarci sui nostri impegni una partita alla volta. Solo così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi e i nostri sogni. Sono molto fiducioso, ma serve che anche i nostri tifosi ci diano una mano importante non solo al PalaTorre. Ovunque andiamo abbiamo bisogno del loro sostegno, sono il nostro sesto uomo. Sono sicuro che, anche con il loro supporto, possiamo fare bene sia domenica che nel resto del campionato».

19.5 punti di media in questo girone d’andata, Dominque Campbell svela i segreti delle sue ottime prestazioni con la maglia della Confezioni Corpina: «Quando sono arrivato a Torrenova conoscevo solo piccolo cose, ma non avevo un’idea precisa di quello che mi aspettava e del tipo campionato a cui andavo incontro. Ricordo però che ero molto eccitato e allo stesso tempo nervoso, non vedevo l’ora di iniziare perché, grazie a Dio che mi ha regalato questa opportunità, Torrenova ha davvero creduto in me e nelle mie capacità. Il paese è veramente un posto fantastico. Cammini per strada e tutti ti salutano, scambiano due parole con te e ti fanno i complimenti. Mi sento veramente bene qui in Sicilia, in questo paese mi sento sempre il benvenuto».

Torrenova tiro libero

Torrenova tiro libero

Il centro americano arrivato in estate si mostra dunque fiducioso per il proseguimento della stagione: «La squadra è molto forte, ci stiamo ancora conoscendo e miglioriamo di giorno in giorno. Riusciamo a farlo così bene grazie allo staff, che è veramente ottimo e che fa sempre le cose al massimo delle possibilità. Sono persone incredibili e hanno costruito una squadra con giocatori forti. Durante la settimana, poi, danno il meglio per assicurarsi che noi ragazzi abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Noi abbiamo fiducia in loro e questo è molto importante perché non avremmo potuto chiedere staff migliore. Sono molto fiducioso, stiamo migliorando tanto, dobbiamo ottimizzare soprattutto la fase difensiva ed il coach ci sprona a farlo. Possiamo fare molto bene».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti