Top Spin, il campionato ritorna il 16 marzo. In B1 derby alla Pongistica Messina

TennistavoloLa Top Spin opposta al Lomellino ( foto V. Nicita Mauro)

Nel campionato di Serie A/1 maschile di tennistavolo la T.T. Top Spin è reduce dalla sconfitta per 4-2 contro il T..T. Lomellino. I quattro atleti del presidente Quartuccio (Amato, Seretti, Massarelli e Di Marino) sono ora impegnati con i Campionati Italiani Assoluti e di seconda categoria, in corso di svolgimento al Palatennistavolo di Terni per terminare domenica 4. Poi potranno preparare al meglio il prossimo importante incontro contro la Marcozzi Cagliari, che si giocherà a Messina venerdì 16 marzo, con inizio alle ore 18, presso la palestra di Villa Dante.

Alessandro Di Marino (Top Spin Messina)

In B/1, la Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Dario Sabatino) vince il derby contro il T.T. Top Spin (Trifirò, Sofia, Populin) per 5-3. Le due formazioni si trovano appaiate in classifica a sei punti, ormai ad un passo dalla salvezza. In B/2, il T.T. Top Spin (S. Zaccone, Rampello, Masaracchia) perde 5-1 a Siracusa contro il T.T. Vi.Ga.Ro. “A”, con il punto della bandiera di Rampello vittorioso su Petrolito.

Nel girone Q del campionato di serie C/1, quinto successo consecutivo per la Pongistica Messina (Sidoti, L. D’Amico, Girone, Larini) che batte in casa i reggini del T.T. Casper con il risultato di 5-1, mantenendo la secondo posizione in classifica. Nel girone R, l’Astra Valdina (Rozanova, S. Caprì, Briuglia) perde 5-3 sul proprio campo gara contro il T.T. Robur Noto. Si trova a due punti dalla zona calda della classifica il sodalizio tirrenico che dovrà lottare fino alla fine per conquistare la permanenza. Domenica 4, si svolgeranno i Campionati Regionali Individuali Giovanili.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com