Top Spin, il campionato ritorna il 16 marzo. In B1 derby alla Pongistica Messina

TennistavoloLa Top Spin opposta al Lomellino ( foto V. Nicita Mauro)

Nel campionato di Serie A/1 maschile di tennistavolo la T.T. Top Spin è reduce dalla sconfitta per 4-2 contro il T..T. Lomellino. I quattro atleti del presidente Quartuccio (Amato, Seretti, Massarelli e Di Marino) sono ora impegnati con i Campionati Italiani Assoluti e di seconda categoria, in corso di svolgimento al Palatennistavolo di Terni per terminare domenica 4. Poi potranno preparare al meglio il prossimo importante incontro contro la Marcozzi Cagliari, che si giocherà a Messina venerdì 16 marzo, con inizio alle ore 18, presso la palestra di Villa Dante.

Alessandro Di Marino (Top Spin Messina)

In B/1, la Pongistica Messina (Arcigli, Pillera, Dario Sabatino) vince il derby contro il T.T. Top Spin (Trifirò, Sofia, Populin) per 5-3. Le due formazioni si trovano appaiate in classifica a sei punti, ormai ad un passo dalla salvezza. In B/2, il T.T. Top Spin (S. Zaccone, Rampello, Masaracchia) perde 5-1 a Siracusa contro il T.T. Vi.Ga.Ro. “A”, con il punto della bandiera di Rampello vittorioso su Petrolito.

Nel girone Q del campionato di serie C/1, quinto successo consecutivo per la Pongistica Messina (Sidoti, L. D’Amico, Girone, Larini) che batte in casa i reggini del T.T. Casper con il risultato di 5-1, mantenendo la secondo posizione in classifica. Nel girone R, l’Astra Valdina (Rozanova, S. Caprì, Briuglia) perde 5-3 sul proprio campo gara contro il T.T. Robur Noto. Si trova a due punti dalla zona calda della classifica il sodalizio tirrenico che dovrà lottare fino alla fine per conquistare la permanenza. Domenica 4, si svolgeranno i Campionati Regionali Individuali Giovanili.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia