Tiger di nuovo al lavoro. Sparacello tra i convocati per la “Viareggio Cup”

Tindaro Calabrese prova a passare la difesa nemica

Sono ripresi nel pomeriggio gli allenamenti della Tiger Brolo. Dopo una chiacchierata sul match perso contro la forte Neapolis, la truppa agli ordini di mister Santino Bellinvia è scesa in campo lavorando con convinzione in vista della prossima difficile trasferta, in programma domenica 25 gennaio allo “Ianniello” di Frattamaggiore contro la Frattese padrona di casa. Nonostante la sconfitta, atmosfera positiva in casa giallonera, resa ancora migliore dalla convocazione in Rappresentativa Nazionale di Serie D di Claudio Sparacello da parte di mister Augusto Gentilini per la LXVII edizione della “Viareggio Cup” – World Football Tournament o “Coppa Carnevale”, uno dei più importanti tornei giovanili al mondo.

Sparacello difende la palla

Sparacello difende la palla

L’ariete classe 1995 si aggregherà alla Rappresentativa Nazionale di Serie D lunedì 26 gennaio a Spoleto, allenandosi con la comitiva fino al 29 gennaio, giorno in cui si disputerà un’amichevole contro la Primavera della Ternana. Nuovi allenamenti per Sparacello nei giorni 30 e 31 gennaio, prima del trasferimento con la squadra al Lido di Camaiore, previsto per l’1 febbraio. Martedì 3 febbraio, l’esordio nella competizione, con il girone che si concluderà sabato 7 febbraio. Il calendario ufficiale della manifestazione sarà diramato il 26 gennaio. Se la Rappresentativa si qualificasse al turno successivo, per Sparacello l’avventura proseguirebbe per qualche altro giorno, cosa che la Società augura al suo calciatore. “L’Asd Tiger – riporta il sito ufficiale del club  –porge un grosso in bocca al lupo a Claudio per l’avventura che il ragazzo intraprenderà a breve, orgogliosa ancora una volta di essere rappresentata da un suo giovane atleta a livello internazionale”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia