Tiger ancora in emergenza. Con la Neapolis per bissare l’andata

Esultanza dei gialloneri

Sarà la Neapolis Mugnano la prossima avversaria della Tiger Brolo. Buon momento per i gialloneri di mister Santino Bellinvia, che affrontano la compagine campana dopo aver conquistato 8 punti nelle ultime quattro uscite. Tornano a disposizione Calabrese e Kouadio, mentre restano ai box gli infortunati Ferrante e D’Emanuele e gli squalificati Bica Badan e Carbonaro, per una Tiger ancora una volta tutta da inventare. All’andata, i brolesi sbancarono Mugnano grazie ad una rete di Sparacello, bomber principe dei gialloneri con 6 reti all’attivo.

Il tecnico della Tiger Brolo Santino Bellinvia

Il tecnico della Tiger Brolo Santino Bellinvia

La Neapolis di mister Bruno Mandragora è formazione di spessore. I campani occupano la quinta posizione in classifica con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Ben 34 i gol fatti, terzo attacco nel torneo al pari dell’Akragas, e solo 14 quelli subiti, miglior difesa del campionato con il Rende. Calciatori quali Allocca, Manzo, Moxedano, Improta rendono la rosa della Neapolis una delle più forti e complete del campionato. Ci vorrà quindi una grande Tiger per portare a casa un risultato positivo. Sarà il signor Andrea Tursi della sezione di Valdarno ad arbitrare l’incontro tra Tiger Brolo e Neapolis Mugnano, in programma domenica 18 gennaio alle 14:30 allo stadio “Vasi” di Piraino e valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie D Girone I. Ad assistere l’arbitro toscano, la signorina Martina Bovini di Ragusa e il signor Luigi Runza di Siracusa.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia