Terminata la regular season di Eccellenza, Jsl Women proiettata alla “Poule A”

Jsl WomenLa Jsl Women in azione

È terminata la regular season del campionato di Eccellenza di calcio femminile. La JSL Women disputerà, a partire dall’11 febbraio, la “Poule A”, assieme a: Giovanile Rocca, Siracusa, SSD Unime, Marsala e Cr Scicli. Formula “all’italiana” con partite di andata e ritorno, le altre squadre proseguiranno, invece, nella “Poule B”.

Jsl Women

L’attaccante Ylenia Cicirello della Jsl Women

Nell’ultima giornata in calendario, la formazione allenata da Marco Palmeri è stata battuta in trasferta dal Marsala (3-1). In vantaggio grazie al gol di Ylenia Cicirello, le neroverdi sono state agganciate e superate, nella ripresa, dalle lilibetane, andate tre volte a bersaglio. Cambia, comunque, poco, per il prosieguo della stagione, poiché nella seconda fase le contendenti ripartiranno tutte alla pari.

Nell’altro girone, il centro della solita Cicirello non è bastato alla JSL Girls guidata in panchina da Alessio Giuffrè per evitare la sconfitta di misura (2-1) contro il Siracusa, al termine di un match, disputato allo stadio “De Simone”, combattuto ed abbastanza equilibrato fino al triplice fischio. Adesso spazio alla Coppa Italia, che vedrà la JSL Women impegnata in un triangolare con Palermo e Marsala. Prima gara sabato pomeriggio sul campo delle rosanero.

JSL Women

Marco Palmeri, tecnico della JSL Women

Risultati Girone A: Marsala-JSL Women 3-1; Palermo-Vigor Montelepre 6-0; Sport Palermo-Giovanile Rocca 0-15. Classifica: Giovanile Rocca 20; Marsala e JSL Women 16; Vigor Montelepre 6; Sport Palermo 0. *Palermo 23 fuori classifica. Risultati Girone B: Cr Scicli-SSD Unime 0-0; Vittoria Fc-Alpha Sport San Gregorio 0-5; Siracusa-JSL Girls 2-1. Classifica: Siracusa e SSD Unime 19; Cr Scicli 14; Alpha Sport 6; Vittoria Fc 0. *JSL Girls 16 fuori classifica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33