Pallacanestro

Svincolati Milazzo in B. Cicirello: “Nuovi partner interessati a sostenerci”

Dopo la conquista della promozione in serie B Interregionale il direttore marketing della Svincolati Milazzo Dario Cicirello ha sottolineato l’impegno della società, alla costante ricerca di nuovi partner: “È stata una stagione fantastica, una serie B fortemente voluta. Siamo riusciti ad ottenere ciò che ci eravamo prefissati l’estate scorsa. Questo è un altro tassello che si aggiunge a ciò che vogliamo fare, il nostro è un progetto a lungo termine che abbiamo già iniziato da qualche anno e vede naturalmente seguite con attenzione anche tutte le nostre formazioni giovanili”.

Il responsabile marketing Dario Cicirello

Un salto di categoria vissuto da protagonista da una società che punta a consolidarsi grazie alla vicinanza dell’imprenditoria del territorio: “Stiamo costruendo pian piano tutto il nostro sogno, per portare Milazzo e la Svincolati in palcoscenici sempre più importanti. Stiamo investendo molto anche sull’immagine, ci siamo legati allo Studio Hübner che sta facendo un ottimo lavoro e grazie a tutto ciò, e anche ai risultati ottenuti sul campo, tanti sono gli sportivi milazzesi e non che hanno seguito la squadra, in special modo nelle gare casalinghe”.

Un ulteriore impegno è quello di aumentare ancora la presenza di pubblico, per dare un sostegno concreto ai giocatori, attesi da una nuova categoria: “Portare la gente al palazzetto era un altro nostro obiettivo e ci siamo riusciti. L’interesse di nuovi partner che si stanno avvicinando a noi, in previsione futura, vuol dire che stiamo lavorando bene. A tal proposito è doveroso ringraziare tutti i nostri sponsor attuali poiché senza il loro sostegno non saremmo qui a festeggiare. L’avventura continua: siamo già in moto per la prossima stagione, non ci fermiamo un istante”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

L’Avellino è secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Monterosi acciuffa i playout

Ultimo turno del girone C di Serie C e verdetti finali. La Juve Stabia, dominatrice…

4 ore ago

Non riesce l’impresa alla Top Spin Messina. Il titolo all’Apuania Carrara

Alla Top Spin Messina WatchesTogether non è riuscita l’impresa in trasferta contro l’Apuania Carrara nella…

4 ore ago

Rosmarino, Paterniti: “La promozione poteva arrivare prima. L’abbiamo meritata”

La promozione sembrava già in cassaforte dopo dieci giornate ma qualche passo falso di troppo…

5 ore ago

Il Monopoli batte 2-1 il Messina ma non evita i playout. Va in gol Luciani

I pugliesi vanno subito in vantaggio con una sfortunata autorete, propiziata dallo scatenato Borello. In…

6 ore ago

L’Akademia Messina conferma Ferrara, Cesareo e Santorum nello staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari dell’Akademia Messina hanno scelto di rinnovare l’accordo anche…

8 ore ago

Stadio “Celeste”, la Commissione Sport chiede tempi certi sull’avvio dei lavori

Il consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone durante la seduta della Quinta Commissione Consiliare Sport…

9 ore ago