Sinagra, primo acquisto. Ecco Basilio Spinella

Comincia il calciomercato in casa Sinagra. La società giallorossa ha infatti ufficializzato un primo acquisto, comunicando il raggiungimento dell’accordo con Basilio Spinella, ex capitano della Futura Brolo. Classe 1986, vanta cinque stagioni in Eccellenza con il Due Torri, tre stagioni con il Gioiosa in Promozione ed una nella stessa serie con la Tiger Brolo, con la quale ha vinto la Coppa Italia di Promozione. Nelle ultime cinque stagioni è stato punto di riferimento e leader della Futura Brolo, in Prima Categoria. 

Calciatore molto duttile tatticamente, può agire sia da centrocampista centrale che da attaccante esterno o punta centrale. E’, come si legge nella nota stampa della società, il prototipo di calciatore ideale per gli schemi di Mister Andrea Ioppolo. Queste le sue prime parole da calciatore del Sinagra: “Sono contentissimo di vestire la maglia del Sinagra, una delle società più serie dell’intera provincia. Con Giovanni Bucale ho trovato l’accordo in meno di dieci minuti. Non nascondo che il mio sogno sarebbe quello di chiudere la mia carriera con la maglia giallorossa“.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti