Sinagra, chiusura di calciomercato col “botto”: dal Rocca arriva Di Giandomenico

Kevin Di Giandomenico

Il Sinagra (Promozione) ha voluto chiudere col botto la campagna di rafforzamento estiva: la formazione nebroidea si è infatti assicurata la prestazioni del centrocampista Kevin Di Giandomenico, prelevato a titolo temporaneo dal Rocca di Caprileone ad ulteriore suggello degli eccellenti rapporti tra le due società. Un’operazione mirata a rafforzare il settore degli juniores, dopo l’incidente stradale di inizio settembre che ha visto coinvolti i calciatori Bonanno, Salpietro e Svelti.

Ma ecco di seguito il comunicato diffuso dal Sinagra: “L’A.D.P. Sinagra Calcio è felice di comunicare ai propri appassionati sostenitori di aver prelevato dall’U.S.D. Rocca di Caprileone il centrocampista juniores (classe 1995) Kevin Di Giandomenico. L’atleta arriva con la formula del prestito e vestirà la casacca giallorossa del Sinagra Calcio fino al termine della stagione sportiva 2014-2015. La firma del calciatore è arrivata in mattinata e il tesseramento è già stato depositato presso gli uffici della Lega Nazionale Dilettanti-Comitato sicilia. Kevin Di Giandomenico, nonostante la giovanissima età, vanta già un curriculum importante alle sue spalle: cresciuto nel settore giovanile dell’Usd Rocca, esordisce in prima squadra nel Campionato di Promozione sotto la guida di Mister Calogero Vicario nella stagione 2011-2012. Sarà protagonista in campo della promozione del Rocca nel torneo di Eccellenza nella stagione 2012-2013.

Logo SinagraLa scorsa stagione l’atleta è sceso in campo con la maglia biancazzurra per ben 20 volte nel torneo di Eccellenza, massimo torneo dilettantistico regionale. Di Giandomenico oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra (amichevole a Gioiosa contro la locale formazione che milita in Prima Categoria) e sarà a disposizione di Mister Andrea Ioppolo già a partire da Domenica nella difficile trasferta che vede il Sinagra impegnato in casa del Merì. La società Sinagra Calcio da il benvenuto all’atleta caprileonese, augurandogli di disputare una stagione agonistica ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti