Siac e Mortellito nel quartetto in testa alla classifica. Meriven ko a Catania

L'esultanza dei giocatori del Mortellito

Siac e Mortellito sono in vetta alla classifica, insieme ad altre due formazioni, dopo la quarta giornata di Serie C1 di calcio a 5. La squadra del presidente Marco Ravidà si è aggiudicata, nella palestra di Montepiselli, il derby contro la Pgs Luce, imponendosi per 4-1. Colavita, Piccolo (2) e D’Urso in gol. Ad opera di Pannuccio l’unica rete dei ragazzi allenati da Erminio Fazio. Terzo successo in quattro gare anche per il Mortellito guidato da Sergio Carnazza che ha regolato con un perentorio 6-1 il Futsal Gela, grazie alla tripletta di Miragliotta ed ai centri di Mandanici, C. Piccolo e De Luca.

Catania C5-Meriven

Il Meriven è invece uscito sconfitto per 5-4 dalla sfida esterna con il Catania C5. Non è bastata la tripletta di Giordano, cui si è aggiunto Giuffrida, ad evitare il ko. Per gli etnei a segno Abate, Freni, due volte Di Benedetto e Scalia. Sporting Catania (7-2 al Kamarina) e Gear Sport (6-1 contro La Madonnina) sono a quota 9, al comando della graduatoria con Siac e Mortellito. Pari (2-2), l’unico di giornata, tra Città di Leonforte e Acireale, mentre il Città di Sortino ha superato 6-3 l’Inter Club Villasmundo.

Risultati 4. giornata Serie C1 girone B: Catania C5-Meriven C5 5-4; Città di Leonforte-Acireale C5 2-2; Città di Sortino-Inter Club Villasmundo 6-3; Gear Sport-La Madonnina 6-1; Mortellito-Futsal Gela 6-1; PGS Luce-SIAC 1-4; Sporting Catania-Kamarina 7-2.

Classifica: SIAC, Mortellito, Gear Sport e Sporting Catania 9; Inter Club Villasmundo 7; Catania C5, Città di Sortino e Meriven C5 6; Città di Leonforte 5; La Madonnina e Acireale C5 4; Kamarina e Futsal Gela 3, PGS Luce 1.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti