Si riparte dal capitano: Andrea Arto e la Cestistica Torrenovese ancora insieme

TorrenoveseAndrea Arto (Torrenova)

La Cestistica Torrenovese ha comunicato il rinnovo di Andrea Arto, play/guardia nata il 6 Dicembre 1993, che sarà il capitano della squadra per il terzo anno di fila e inizierà la quinta stagione consecutiva, quella 2018-2019, con la maglia della Confezioni Corpina Torrenova.

Arto è il miglior realizzatore della storia della Cestistica Torrenovese con 926 punti all’attivo ed ha sempre chiuso i campionati con le Aquile in doppia cifra di media. La stagione scorsa ha ottenuto la promozione al Campionato di Serie C realizzando 10,5 punti a partita.

Andrea Arto (Torrenovese)

«Sono molto contento di aver rinnovato il mio contratto con Torrenova e sono felice di poter farte della prima squadra in Serie C della storia di questa società – afferma Arto –, il fatto di essere nuovamente capitano mi rende ancora più orgoglioso e mi ha fatto capire che sia la società che lo staff hanno molta fiducia nei miei confronti. Ci aspetta una stagione avvincente e completamente differente da quello passato. Per me sarà molto stimolante – conclude il capitano delle Aquile – perché ho desiderato con tutto me stesso di poter giocare la Serie C con questa maglia».

Soddisfazione anche in società, che riparte dal suo capitano per la costruzione di un roster la cui costruzione finale possa rendere orgogliosa tutta Torrenova durante il campionato di Serie C Silver 2018-2019. A testimonianza di ciò le parole del presidente Natoli: «Siamo felici di aver rinnovato con Andrea, abbiamo sempre pensato che il primo da cui ripartire fosse lui. Ho un grande rapporto personale con lui ed al di là di tutto è un ragazzo che incarna i nostri valori e quelli del #OneWay lanciato qualche giorno fa».

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com