Santangiolese, Palmeri: “Il sesto posto è arrivato grazie all’impegno di tutti”

SantangioleseL'organico della Santangiolese

È tempo di bilanci per il presidente della Santangiolese Antonino Palmeri, che in una nota ha ringraziato tutti gli attori dell’ultima stagione nel campionato di Promozione. Nonostante le difficoltà affrontate, infatti, la squadra biancoazzurra ha concluso al sesto posto in classifica la propria stagione. Rimane forte la volontà da parte del massimo dirigente di dar seguito al lavoro svolto negli anni per approntare un progetto ancora più ambizioso.

Santangiolese

La Santangiolese celebra una rete

Innanzitutto il primo grazie è rivolto ai calciatori per lo splendido obiettivo raggiunto e l’abnegazione, allo staff tecnico nelle persone di Andrea Ioppolo e Antonio Lamonica per i sacrifici compiuti durante l’ultimo anno, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni sempre a tinte biancoazzurre. Una menzione particolare anche alla società JSL per la grande ospitalità riservata alla Santangiolese nell’ultimo biennio e per il lavoro svolto insieme, con l’auspicio di poter proseguire il connubio nato sin dai primi anni di attività sul territorio. Grazie poi al nostro consulente Andrea Passalacqua, che con grande tempestività e determinazione ha sempre fatto sì – in questi ultimi anni – che la Santangiolese avesse sempre i conti in ordine senza alcun problema di natura fiscale e amministrativa, lavorando alacremente e senza chiedere nulla in cambio”. 

“Infine, un ringraziamento da parte del presidente Palmeri al sindaco Franco Cortolillo, al vice sindaco e assessore allo sport Pippo Palmeri e tutta l’Amministrazione comunale per la disponibilità degli ultimi due anni e per lo straordinario impianto che è stato da poco consegnato a tutta la cittadinanza e, di riflesso, alla Santangiolese. Augurandosi una sinergia sempre più forte e costruttiva per portare avanti una realtà che da 15 anni tiene in alto il nome di tutta la Sant’Angelo calcistica”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia