Sant’Agata, Saverino: “Felice di tornare in rete. Vogliamo alzare l’asticella”

Sant'AgataFrancesco Saverino celebra il ritorno al gol (foto Calogero Librizzi)

Il 22enne Francesco Saverino ha già superato le 125 presenze in serie D e il suo gol al rientro contro il Castrovillari dopo l’assenza per infortunio è il primo con il Sant’Agata ma anche l’ottavo in carriera in serie D, dove era già andato a segno con Messina, Rotonda e Paternò.

Sant'Agata

I tifosi organizzati del Sant’Agata (foto Calogero Librizzi)

“Speravo di tornare da protagonista e così fortunatamente è stato. Agire da esterno è il mio ruolo, però sono a completa disposizione di mister e squadra, per cui mi adatto a qualsiasi necessità. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, siano una squadra consapevole dei propri mezzi”, ha sottolineato l’ex Licata.

Sabato delicato anticipo sul campo della Vibonese terza in graduatoria: “Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Giocheremo come sempre per vincere, poi sarà il campo a decretare il proprio verdetto. Sappiamo tutti che l’obiettivo principale della squadra è la salvezza, noi stiamo cercando di alzare l’asticella forti delle prestazioni e i risultati vengono da sé”. 

Autori

+ posts
+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza