Sant’Agata, Facciolo: “Complimenti ai ragazzi. Felice per Mincica e Alagna”

Sant'AgataFrancesco Saverino celebra il gol (foto Calogero Librizzi)

Il Sant’Agata non smette di stupire e divertire. Contro la Sancataldese è maturato il quinto risultato utile consecutivo, un 3-0 maturato già nei primi 45 minuti. Il tecnico Michele Facciolo è raggiante: “Un primo tempo perfetto, con ottimo palleggio e in cui abbiamo rischiato poco. Sono contento per i gol di Mincica e Alagna, perché loro sono attaccanti e vivono per i gol. Giocando loro a quattro dietro sapevo che a fare la differenza sarebbero stati gli inserimenti delle mezzali e lì siamo stati molto bravi”. 

Sant'Agata

Alagna in rete contro la Sancataldese (foto Calogero Librizzi)

Nelle ultime quindici giornate soltanto le tre battistrada, Trapani, Siracusa e Vibonese, hanno avuto la megli su Squillace e compagni: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, perché in queste tre partite ravvicinate nell’arco di una sola settimana abbiamo speso tante energie, sia fisiche che mentali. Questo gruppo si merita queste soddisfazioni, abbiamo 40 punti e sono davvero tanti”. 

Adesso l’opportunità di rifiatare, prima dell’atteso derby di Barcellona, sul campo di una squadra reduce da quattro vittorie consecutive, che all’andata si impose al “Fresina” fra le proteste per alcuni torti arbitrali: “Penso a domenica dopo domenica, adesso è inutile guardare oltre nonostante la classifica. Dopo la sosta avremo il derby con l’Igea Virtus, una partita difficile. All’andata ci è bruciato perdere in quel modo. A Barcellona andremo a giocarci la nostra partita”.  

Autori

+ posts