Categories: Calcio

“San Filippo”, sabato botteghini aperti

L’A.C.R.MESSINA ha comunicato che da domani (sabato) dalle ore 10 sarà possibile acquistare i ticket per l’accesso ai parcheggi antistanti lo stadio “San Filippo” nei seguenti punti: Bar delle Rose – Piazza Castronovo; Edicola di Marcello Saccà – Via Arrosto, 3 Gazzi; Botteghino dello stadio “San Filippo”. Il costo dei tagliandi è di 2 euro per le auto e 1 euro per le moto. Una riduzione del costo – afferma la società nella nota – al fine di agevolare ulteriormente i tifosi. Il botteghino dello stadio sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 anche per la vendita dei tagliandi valevoli per l’incontro con l’Aprilia.

La società ha inoltre comunicato i punti vendita Lottomatica Italia Servizi abilitati alla vendita dei tagliandi relativi al settore ospiti per la gara di Coppa Italia tra Salernitana e Messina, prevista per mercoledì 2 ottobre. Ramuglia Maria – Messina – Via Antonino Martino 34; Bar Maracanà – Messina – Viale San Martino N. 403; Paciello Giulia Rosa – Barcellona P.G.(Me) – Via degli studi N.2; Bet Break Srl – Messina – Via Garibaldi N.252; Manganaro Giuseppa – Messina – S.S. 114 Km. 15,3; De Domenico Alfredo – Messina – Via M.L.D’Arrigo N.4; Tomasello Renato – Messina – Viale Annunziata N.19.

Per quanto riguarda le modalità di rilascio, di seguito il testo dell’informativa inviato ai punti vendita.

Nel rispetto della direttiva Ministero dell`Interno – Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall`Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n.° 29 del 5 luglio 2010 e n.° 34 del 25 agosto 2010, CON PROROGA come da Determinazione dell`Osservatorio nr. 01/2012 del 11 Gennaio 2012, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

– Dai possessori della Tessera del Tifoso emessa da qualsiasi società di calcio (Serie A, Serie B, Lega Pro e la TDT Vivo Azzurro della FIGC) esibendo la tessera stessa;

– Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, SEMPRE CHE RISULTINO ESENTI DA MOTIVI OSTATIVI PER L’ACQUISTO DEL TITOLO.

Il biglietto dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentata e non sarà permesso il cambio nominativo.

Al momento dell`accesso allo stadio il titolo sostitutivo (la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento. ll costo del biglietto è di € 12,00; il Settore Ospiti dello Stadio Arechi di Salerno ha capienza per n ° 2.000 posti.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

BS Messina, Sidoti: “Playoff insperati, gruppo giovanissimo. Orlandina favorita”

Si avvicina la data d'inizio dei playoff del campionato di serie B Interregionale. La Basket…

34 minuti ago

Sicily Villafranca, Santacaterina: “Vittoria meritata. Mi conforta la reazione”

La Sicily Villafranca ha finalmente conquistato il primo successo stagionale, per tre set a uno,…

2 ore ago

Genevier dice basta e dà l’addio al calcio. Nel 2018/19 l’esperienza a Messina

Dopo la gara interna (2-3) contro il Lumezzane, giocando i minuti conclusivi, il centrocampista dell'Albinoleffe…

3 ore ago

La Messana vince e avrà il fattore campo nei playout. La Jonica legata al Paternò

Una Jonica imbottita di giovani non è riuscita a frenare la risalita della Messana, che…

3 ore ago

Il Volley ‘96 Milazzo conquista la serie C femminile: è un fantastico bis

L’Asd Volley ‘96 Milazzo ha conquistato la promozione in serie C femminile con ben cinque…

4 ore ago

Marani: “Consiglio Direttivo straordinario sul possibile slittamento dei playoff”

Il caso Taranto (i rossoblù, penalizzati di 4 punti in classifica, hanno fatto ricorso al…

7 ore ago