Il Rocca di Capri Leone sostiene i due piccoli tifosi Carlo e Federica

L’USD Rocca di Capri Leone è sempre vicina a Carlo e Federica. Anche quest’anno promuove una bella iniziativa a sostegno dei due amici bianco azzurri che hanno bisogno di cure e di un aiuto concreto. Con un piccolo gesto si può tendere una mano e dare un conforto concreto. Grazie al Centro Stampa verranno distribuiti piccoli calendari formato cartolina, acquistabili con una offerta a partire da un euro. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto per sostenere le spese per le cure di Carlo e Federica.

Logo Rocca di Caprileone«L’iniziativa è dedicata a questi due bambini senza alcun tramite o presenza di terzi. Sarà una donazione diretta – afferma il Direttore Marketing Domenico Belvedereda parte della nostra società alle due famiglie. Per l’USD Rocca di Capri Leone è importante sostenere la causa. Donare è un gesto meraviglioso, un atto di solidarietà dovuta che siamo certi sarà ben accolta dalla gente di buon cuore».

 «Il Rocca di Capri Leone è sensibile a questi problemi e come società cerchiamo di dare una mano come possiamo – dichiara il presidente bianco azzurro Salvatore Giacobbe -. La cartolina è un piccolo aiuto in favore di due bambini che ne hanno bisogno, speriamo sempre più persone raccolgano il nostro appello». Contento dell’iniziativa anche il collaboratore marketing Cristian Mustica: «Già lo scorso anno siamo riusciti a sensibilizzare  tutti riguardo alle problematiche di salute. Speriamo di vendere tante copie in modo da aiutare in modo tangibile i nostri piccoli amici».

Siate dunque generosi e facciamo sentire la nostra vicinanza a Carlo e Federica. L’USD Rocca di Capri Leone tifa per loro.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia