Il Rocca di Capri Leone sostiene i due piccoli tifosi Carlo e Federica

L’USD Rocca di Capri Leone è sempre vicina a Carlo e Federica. Anche quest’anno promuove una bella iniziativa a sostegno dei due amici bianco azzurri che hanno bisogno di cure e di un aiuto concreto. Con un piccolo gesto si può tendere una mano e dare un conforto concreto. Grazie al Centro Stampa verranno distribuiti piccoli calendari formato cartolina, acquistabili con una offerta a partire da un euro. Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto per sostenere le spese per le cure di Carlo e Federica.

Logo Rocca di Caprileone«L’iniziativa è dedicata a questi due bambini senza alcun tramite o presenza di terzi. Sarà una donazione diretta – afferma il Direttore Marketing Domenico Belvedereda parte della nostra società alle due famiglie. Per l’USD Rocca di Capri Leone è importante sostenere la causa. Donare è un gesto meraviglioso, un atto di solidarietà dovuta che siamo certi sarà ben accolta dalla gente di buon cuore».

 «Il Rocca di Capri Leone è sensibile a questi problemi e come società cerchiamo di dare una mano come possiamo – dichiara il presidente bianco azzurro Salvatore Giacobbe -. La cartolina è un piccolo aiuto in favore di due bambini che ne hanno bisogno, speriamo sempre più persone raccolgano il nostro appello». Contento dell’iniziativa anche il collaboratore marketing Cristian Mustica: «Già lo scorso anno siamo riusciti a sensibilizzare  tutti riguardo alle problematiche di salute. Speriamo di vendere tante copie in modo da aiutare in modo tangibile i nostri piccoli amici».

Siate dunque generosi e facciamo sentire la nostra vicinanza a Carlo e Federica. L’USD Rocca di Capri Leone tifa per loro.

Commenta su Facebook

commenti