Categories: CalcioSerie D

Il professore “brolese” Arasi nuovo preparatore atletico della Tiger

Volto nuovo per lo staff tecnico della Tiger Brolo che si prepara al “debutto” in Serie D, dove cambia il preparatore atletico dei tigrotti del presidente Tripi: lascia il professore Mondilla, subentra il professore Arasi.

Mister Santino Bellinvia (ACIFOTOPRESS)

Ad affiancare il mister Santino Bellinvia sarà quindi un “brolese doc” come Basilio Arasi (foto in alto). Uomo di grande esperienza e forte temperamento, 52 anni, molti dei quali spesi svolgendo attività di supporto nel calcio con Futura Brolo, Due Torri, Milazzo, Sapri e da ultimo all’Orlandina Calcio fino all’esonero di mister Raffaele nel passato torneo di Serie D.

«Lavorare nella squadra del mio paese è motivo di orgoglio e di appartenenza. Posso dire che, dopo tanto girovagare, lavorerò finalmente – rivela il Prof. Arasi – per la squadra del mio cuore.  Questa è una Società che sento mia per vari motivi, dal ricordo dell’indimenticabile Antonio Cipriano ai tanti amici che ritrovo tra i dirigenti o gli addetti ai lavori».

«Questo è il mio quarto campionato in Serie D, a Brolo – prosegue il nuovo preparatore dei “giallo-neri” – porto con me la grande esperienza maturata in questi anni e tantissimo entusiasmo. Conosco Santino Bellinvia da diverso tempo, abbiamo lavorato insieme a Capo d’Orlando e a Sapri. Come me, anche il mister è maniacale nel lavoro e penso questo sia un grande pregio, ci troveremo bene insieme. Saluto, infine, tutti i tifosi e ringrazio la società Asd Tiger per avermi scelto».

Marcello Mondilla

La Tiger Brolo congeda a malincuore, ma in modo consensuale il prof. Marcello Mondilla a causa di problematiche personali legate alla sua salute, ma al contempo rinnova la gratitudine per l’egregio lavoro svolto e per l’impegno profuso e per l’attaccamento alla maglia dimostrato nel periodo trascorso insieme durante la scorsa stagione.

Nonostante questa separazione, per la Società il Prof. Marcello Mondilla resterà sempre un “tigrotto” e sarà sempre accolto a Brolo a braccia aperte, essendosi dimostrato un grande uomo prima che un grande preparatore fisico, e rivolge un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale e il sincero augurio di una pronta e rapida guarigione.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina Rugby celebra la 100esima presenza del capitano Giovanni Rizzo

Importante traguardo in casa Messina Rugby. Il capitano Giovanni Rizzo ha, infatti, raggiunto le cento…

40 minuti ago

Fipav Messina, al team femminile il Trofeo dei Territori. Seconda la maschile

Trapani ha ospitato le finali del prestigioso Trofeo dei Territori. Il Comitato Territoriale Fipav Messina…

2 ore ago

La break dance alle Olimpiadi. La messinese Chillemi in lizza per Parigi 2024

Dal sogno alla realtà a cinque cerchi. A Parigi 2024 la break dance sarà per la…

4 ore ago

La Svincolati prepara Ragusa. Virtus, Sorrentino: “Il pubblico un fattore”

Da adesso è vietato sbagliare. Il momento più atteso, sin dal raduno dello scorso agosto,…

6 ore ago

Sport e inclusione: il PalaMili ospita il campionato paralimpico di Torball

La terza la quarta giornata del campionato di serie B di Torball sono state ospitate…

9 ore ago

Al portiere Ermanno Fumagalli la terza edizione del “Premio Reno De Benedetto”

È il portiere Ermanno Fumagalli il vincitore della terza edizione del "Premio Reno De Benedetto",…

10 ore ago