Prima trasferta stagionale per il Futsal Peloro

Primo impegno esterno nel campionato di serie C1 di calcio a 5 per il Futsal Peloro Messina. La squadra del presidente Paolo Santoro affronterà, infatti, domani (sabato 14 settembre, ndr), in trasferta, l’ambizioso Mascalucia C5 (fischio d’inizio ore 17).
I peloritani sono chiamati a riscattare la sconfitta rimediata all’esordio contro la Mabbonath (0-2) per sbloccarsi anche in classifica. Il loro compito non sarà, però, dei più agevoli poiché si troveranno di fronte un avversario imbattuto da oltre un anno e che ha debuttato nel massimo campionato regionale imponendosi in rimonta sul campo dell’Ennese (da 2-0 a 2-3). A trascinarli con una doppietta ed un assist il talentuoso Gigi Marchese, uomo copertina della compagine del presidente Nicola Caruso.
L’allenatore messinese Corrado Randazzo ha fatto lavorare il gruppo con molta intensità durante la settimana, puntando, in particolare, a migliorare la forma di alcuni elementi a corto di preparazione fisica. Non potrà disporre, però, in terra etnea del laterale Giuseppe Bruno, del pivot Giuseppe Coppolino e dell’under Ettore Giliberti, tutti e tre infortunati. Procede, intanto, nel migliore dei modi il recupero degli esterni Giovanni Imbesi e Salvatore Squillaci, con Imbesi che potrebbe figurare presto nell’elenco dei convocati. Tempi un po’ più lunghi, invece, per Squillaci.  Si tratta di cinque giocatori importanti nello scacchiere giallorosso. Per quanto riguarda il Mascalucia C5 sicuro assente è lo squalificato Salvatore Scalia. Arbitreranno, infine, la sfida i signori Francesco Amato e Gianluca Peluso di Ragusa.

PARTITE 2^ GIORNATA SERIE C1: Arcobaleno Ispica-Ennese; Azzurri Palermo-M&M Futsal; Città di Leonforte-Futsal Catania; Regalbuto-Pro Gela; Harbur Sporting Club-Real Calcio; Mabbonath-Nissa Futsal; Mascalucia C5-Futsal Peloro Messina; Virtus Termini-Juventus Club Scirea.               

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com