20 C
Messina

Podi e primati personali per la Ssd Unime al Meeting di Nuoto Città di Cosenza

Un altro importante weekend di gare per la Ssd Unime. La compagine universitaria, impegnata nel XX Meeting di Nuoto Città di Cosenza, ha registrato ancora una volta risultati eccellenti e progressi, con tanti podi conquistati (quasi tutti segnati da personal best dei nuotatori messinesi) che, alla fine, hanno portato anche a raggiungere un prezioso podio di società.

Ssd Unime
La delegazione dell’Ssd Unime di nuoto al gran completo

Risultati che in questa fase di preparazione fanno ben sperare per i prossimi importanti appuntamenti Regionali e Nazionali e che ovviamente meritano il plauso per tutti gli atleti impegnati in gara. Per il settore femminile: Arbitrio Anna, Arcudi Emma, Assumma Giulia, Barbaro Rebecca, Bonina Chiara, Calamoneri Viola, Capurro Carlotta, Coltraro Aurora, Costarella Carola, Cozzucoli Marisol, Cucinotta Sonia, Ferrara Sabrina, Iaria Giorgia, Irrera Angelica, Leone Lucrezia, Monteleone Maddalena, Pansera Dominga, Ribecco Rebecca, Stracuzzi Teresa.

Per il settore maschile: Albano Domenico, Aliano Graziano, Andreacchio Domenico, Arena Mattia, Barbaro Alessandro, Bavastrelli Antonio, Bolignano Matteo, Ceci Marco, Consolo Davide, Costarella Domenico, Cozzucoli Christian, Cucinotta Alessio, De Benedetto Bruno e Paolo, Galletta Alessandro, Ganino Danilo e Mattia, Granata Davide, Irrera Alessandro, Molonia Cristian e Gabriele, Monopili Giovanni, Ripepi Dario, Romeno Andrea e Simone, Sergi Francesco, Vinci Fabrizio.

Ssd Unime
Gli Esordienti A e B dell’Ssd Unime (foto Omar Menolascina)

“Continuiamo ad essere molto soddisfatti del lavoro che stiamo facendo – sottolinea il direttore tecnico del settore natatorio della Ssd Unime –. I ragazzi si allenano con dedizione e costanza, così come lo staff dà quotidianamente il 100% a bordo vasca. E i progressi sono evidenti. Portiamo a casa belle soddisfazioni che, in vista della fase calda della stagione estiva, ci danno buonissime sensazioni e ci fanno sperare in risultati importanti, sia sul fronte regionale che su quello nazionale”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO