Enti promozione

Il Planet Win 365 si laurea campione provinciale AICS

Con due turni di anticipo la Planet Win 365 si aggiudica il campionato provinciale AICS. Una lunga e avvincente cavalcata quella della squadra presieduta da Giovanni Veneziano e dai fratelli Paolino che, dopo il successo nei play-off provinciali della passata stagione, giornata dopo giornata ha confermato la propria forza e legittimato con pieno merito il primo posto, grazie a un ruolino di marcia contraddistinto fin qui da quindici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta.

La formazione dei “Kingdom Heart’s”

Per la formazione di mister Giacobbe la matematica conquista del titolo è arrivata grazie al successo casalingo sulla GM Tecnocasa Promedia e al pareggio del “Marullo” di Bisconte tra Polisportiva Cristo Re ed Atletico Cameris. Qeust’ultima dovrà difendere la seconda piazza dagli attacchi del Kingdom Heart’s, che nella sua ultima uscita non è andata al di là del pari sul campo della CAR.AL. Sport Barcellona. Per gli altri posti utili, una delle formazioni maggiormente accreditate per l’accesso alla seconda fase è la Polisportiva Cristo Re, che avrà dalla sua anche il bonus del match di recupero con la CAR.AL. Sport Barcellona. Battuta d’arresto, invece, per l’Olivarella Calcio, sconfitta di misura al “Ciantro” dall’undici locale della M.C.L. Milazzo. Grazie a uno straordinario girone di ritorno, per la corsa ai playoff c’è anche il San Paolo, che sul terreno del “Comunale” di Itala ha liquidato la pratica Gladiatori.

La formazione dell’Atletico Cameris

Tra i risultati di giornata da registrare, infine, il successo casalingo della Peloro Annunziata sulla Trinacria Calcio. Risultati 10ª Giornata di ritorno: Peloro Annunziata – Trinacria Calcio 2-0; Planet Win 365 – GM Tecnocasa Promedia 3-1; Gladiatori – San Paolo 1-4; M.C.L. Milazzo – Olivarella Calcio 3-2; CAR.AL. Sport Barcellona – Kingdom Heart’s 2-2; Polisportiva Cristo Re – Atletico Cameris 2-2. Classifica 49 Planet Win 365; 39 Atletico Cameris; 38 Kingdom Heart’s; 32 Polisportiva Cristo Re; 31 Olivarella Calcio; 30 San Paolo; 28 GM Tecnocasa Promedia; 23 Peloro Annunziata; 16 M.C.L. Milazzo; 12 Trinacria Calcio; 12 CAR.AL. Sport Barcellona; 11  Gladiatori. Nota bene Gladiatori e Trinacria Calcio due punti di penalizzazione. M.C.L. Milazzo e San Paolo un punto di penalizzazione. Polisportiva Cristo Re e CAR.AL. Sport Barcellona hanno una gara in meno. Prossimo turno – 11ª Ritorno Kingdom Heart’s – Gladiatori; Polisportiva Cristo Re – Peloro Annunziata
Trinacria Calcio – M.C.L. Milazzo; Olivarella Calcio – GM Tecnocasa Promedia; San Paolo – Atletico Cameris; CAR. AL. Sport Barcellona – Planet Win 365.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina torna in campo per allenarsi. Ultime sedute, poi il rompete le righe

La stagione agonistica si è ormai conclusa con una salvezza più tranquilla rispetto al biennio…

14 ore ago

La Virtus Messina supera il Roccavaldina nel recupero ed è in finale playoff

La Virtus Messina ha iniziato al meglio il suo primo play-off con la vittoria contro…

16 ore ago

Gli armadietti della Mazzini-Gallo cambiano volto con il laboratorio “Deco Art”

Una bella iniziativa, promossa dalla docente di arte e immagine Giusy Alacqua e dalla dirigente…

17 ore ago

Famulari: “Credevo nelle potenzialità della Jonica. Ringrazio società e staff”

La Jonica è riuscita a cambiare marcia nel corso della gestione di Enzo Famulari, ritrovando…

19 ore ago

Facciolo: “Il Sant’Agata si gioca i playoff nell’ultima gara. Abbiamo dato tutto”

Il Sant'Agata ha battuto il Ragusa in un autentico spareggio, completando l'operazione sorpasso e respingendo,…

20 ore ago

Il Milazzo celebra la qualificazione play-off dopo il 2-2 con l’Atletico Catania

Serviva un punto per avere la certezza aritmetica della qualificazione ai play-off ed è arrivato.…

22 ore ago