Pgs Luce, gara da dimenticare: il Città di Palermo vince 6-0 a Montepiselli

Pgs Luce MessinaUna fase del riscaldamento pre-partita

Una nuova sconfitta per la Pgs Luce Messina, che al PalaMontepiselli ha ceduto il passo al Città di Palermo, perdendo 0-6 nel match valido per la ventesima giornata del girone H. Ospiti subito avanti con Montevago, che dopo tre minuti sblocca la sfida recuperando un pallone al limite e insaccando il vantaggio rosanero. Il pivot si ripete anche un minuto più tardi in occasione del raddoppio. A metà primo tempo Campisi, servito da Montelli, insacca il terzo gol della formazione di Cappello, che chiude la prima frazione con quattro reti di vantaggio dopo la tripletta messa a segno da Montevago.

Pgs Luce Messina

Le formazione di Pgs Luce Messina e Città di Palermo

La ripresa si apre con il gran gol di Napoli, che sfrutta un calcio di punizione dal limite siglando lo 0-5. La Pgs Luce Messina fa fatica a recuperare, pagando anche al 5′ l’ingiusta espulsione di Bruno per doppia ammonizione, sebbene il fallo in questione fosse stato commesso da Consolo. Il Città di Palermo chiude la pratica un minuto dopo, quando Di Maria manda il punteggio sul definitivo 0-6. La Pgs Luce Messina incassa la quindicesima sconfitta stagionale e tornerà in campo già martedì per il recupero della quarta giornata, in programma alle ore 20 al PalaMontepiselli con l’Agriplus Acireale.

Pgs Luce Messina-Città di Palermo 0-6
Marcatori: 3’ pt, 4’ pt, 18’ pt Montevago, 10’ pt Campisi, 3’ st Napoli, 6’ st Di Maria
Pgs Luce Messina: Fiumara, Fallico, Bucca, Costanzo, Smedile, Boccaccio, Bruno, Trovato, Consolo, Coppolino, Carbone, Cardile. Allenatore – Caratozzolo.
Città di Palermo: Immesi, Napoli, D’Orio, Restivo, Montevago, Rizzo, Montelli, Di Maria, Lo Nigro, Campisi, De Lisi, Mazzola. Allenatore – Cappello.
Espulso: Bruno. Ammoniti: Fiumara, Bruno, Bucca, Napoli, Fallico, Lo Nigro.
Arbitri: Pietro Vallone di Crotone e Andrea De Luca di Paola (CS).
Cronometrista: Sebastiano Monaco della sezione di Acireale (CT).

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva