Per la Siac c’è il derby con la Peloritana

Massimiliano Grasso della Siac
Massimiliano Grasso della Siac

Massimiliano Grasso, capitano della Siac

Dopo la vittoria per 9-4 sul Nicolosi, in casa SIAC si pensa al derby con lo Sport C. Peloritana. Un avversario ostico che vorrà continuare la sua rincorsa alla prima posizione occupata dal Mortellino. Tuttavia, dovrà fare i conti con una squadra che nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio.

A presentare la sfida di sabato è il capitano bianco-azzurro Massimo Grasso che invita i suoi compagni a mantenere alta la concentrazione per portare a casa l’intera posta in palio: “Siamo contenti per come si sta svolgendo il girone di ritorno, stiamo facendo bene e i risultati parlano chiaro. Conoscendo il nostro valore, eravamo consapevoli di quello che potevamo fare. Nelle ultime cinque partite di campionato sono arrivate quattro vittorie e un pareggio, media di una squadra che ambisce ad altre posizioni. Al nostro gruppo serviva solo un po’ di coesione e allenamento per ritornare ai livelli che ci competono. Sono contento anche per le mie prestazione, dove non sono mancati i gol. Nel mercato di riparazione abbiamo rinforzato la rosa e con il lavoro di mister Golinelli stanno arrivando anche molte soddisfazioni. Durante la settimana ci siamo allenati duramente per affrontare al meglio la Peloritana, come in ogni partita punteremo a conquistare i tre punti. Sappiamo che loro sono una buona squadra, con buoni singoli, ma questo non ci intimorisce, cercheremo di imporre il nostro gioco per poter mettere subito in discesa il match”.

La gara Asd SIAC Messina- Sport C. Peloritana, valevole per la settima giornata di ritorno del girone C del campionato di serie C2, si giocherà sabato alle ore 16, presso il campo “PalaRescifina” di Messina. Arbitro della gara il sig. Antonio di Rosa di Catania.

Commenta su Facebook

commenti