Pari e rimpianti per il San Fratello col Pettineo (2-2). Non basta una doppietta di Nicosia

San FratelloSan Fratello
San Fratello bello e sprecone. Al Gagliani di San Fratello va di scena una piacevole partita tra i padroni di casa ed il Pettineo, imbattuto da 36 partite. Dopo una fiammata di Naro al 20′ del primo tempo con il pallone che centra il palo, è la squadra ospite a passare in vantaggio con un gol da fuori area di Dragotto che si infila sotto il sette. Termina così il primo tempo sullo 0-1. Nella ripresa si assiste ad una partita a senso unico, il San Fratello attacca e già nei primi minuti Calabrese si procura un calcio di rigore che pero lo stesso attaccante fallisce colpendo il palo. Pochi minuti più tardi è pero il furetto Nicosia, che con un’autentica perla in acrobazia trova il meritato pareggio per i padroni di casa.
Il San Fratello attacca, ma è il Pettineo a trovare nuovamente il vantaggio nell’unico tiro effettuato nella ripresa con Scimone.
Ma a ristabilire il pari ci pensa nuovamente Nicosia, autore di una doppietta. Il San fratello continua ad attaccare sfiorando più volte il.gol e mettendo a serio rischio l’imbattibilità del Pettineo che mai come in questa giornata ha rischiato di capitolare. Al San Fratello il pareggio sta stretto ma resta comunque il bel gioco e la convinzione dei propri mezzi.
S. Fratello

Nicosia, autore di una doppietta per il S. Fratello

Il presidente Caprino ha dichiarato: “Tutta la squadra merita un plauso per la prestazione e per il brillante campionato finora disputato frutto di impegno, dedizione ed attaccamento alla maglia. Abbiamo imboccato la strada giusta, e l’intento è quello di esortare i ragazzi affinché proseguano su questa falsariga per poter continuare a regalare soddisfazioni ai nostri tifosi che rappresentano, ormai da anni, il cuore della squadra”.
San Fratello-Pettineo 2-2
Marcatori: Dragotto, Scimone (P); Nicosia (2)

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia