Ottima prestazione dei giovani messinesi della “Full Gas” a Partinico

Full GasSimone Pantò, Salvatore Mangano e Gabriele Abbate

Un’idea di un gruppo di papà, scandita dalla passione per il fuoristrada su due ruote, si è trasformata in una bellissima avventura per i loro figli.

Full Gas

Salvatore Mangano

Il gruppo “Full Gas” è composto da ragazzi e bambini provenienti della vallata di Santo Stefano di Messina: Salvatore Mangano (10 anni), Gabriele Abbate (10 anni), Simone Pantò (9 anni) e Riccardo Repici (8 anni). I primi tre partecipano ai campionati regionali di Moto Cross e Ed Enduro, mentre Repici al campionato regionale ACSI.

Nella gara di domenica 27 settembre a Partinico, in provincia di Palermo, nella Categoria Mini Enduro Cadetti, Mangano si è classificato secondo dietro Gioele Scibilia (11 anni) del “Moto Club dello Stretto” diretto dal presidente Antonio Romeo. Nella categoria i due messinesi Scibilia e Mangano sono rispettivamente primo e secondo nel campionato.

Il piccolo Gabriele Abbate si è qualificato invece settimo nella categoria Mini Enduro Cadetti. Nella Categoria Mini Enduro Debuttanti il piccolo Simone Pantò si è classificato secondo. Infine, nella categoria Mini Enduro Senior, Gioele Scandurra del “Moto Club La Potenza”, sempre proveniente dalla vallata di Santo Stefano a Messina, si è classificato secondo.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva