Ottica Sottile Barcellona, derby a Milazzo all’esordio

Ottica Sottile Barcellona
Ottica Sottile Barcellona

Ottica Sottile Barcellona

L’attesa per l’Ottica Sottile Barcellona è terminata. Ultimata la fase di preparazione atletica, culminata con l’interessante test-match di sabato scorso contro la Fiamma Calvaruso (prossima avversaria in Coppa nell’esordio casalingo), scocca adesso l’ora dei primi confronti ufficiali.

Con l’avvio della Coppa Sicilia avrà infatti inizio la stagione sportiva FIPAV 2013-2014. Il girone D, che comprende l’Ottica Sottile Barcellona, vedrà protagoniste anche la ripescata Pallavolo Messina, la Fiamma Calvaruso Villafranca ed il CSI Milazzo. E sarà proprio a Milazzo che, sabato alle 18,30, avverrà il debutto nel massimo palcoscenico regionale, in un derby che, storicamente, ha sempre regalato emozioni forti ad atleti e pubblico.ottica2

La squadra barcellonese, guidata dalla riconfermata Enza Torre, arriva a quest’appuntamento dopo la discreta prova di sabato scorso a Villafranca Tirrena. Marchetta e compagni, dopo una partenza a rilento, sono riusciti pian piano a trovare l’intesa ed a fornire una prestazione abbastanza incoraggiante in ottica futura. Le tre gare di Coppa, pertanto, saranno fondamentali al fine di giungere nella migliore condizione possibile all’esordio nel campionato di Serie C contro la Pallavolo Messina, fissato presso l’Aia Scarpaci di Barcellona sabato 2 novembre.

In vista della gara di sabato, intanto, l’Ottica Sottile si presenterà presso l’impianto mamertino a ranghi praticamente completi, fatta eccezione per il neo-arrivato Parisi, ancora out per dei problemi fisici. Dirigeranno il match i signori Cardaci e Perdichizzi del Comitato Provinciale Fipav di Messina.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti