Ossidiana Marbi Messina in trasferta sabato a Cosenza

Prima trasferta del girone di ritorno per l’Ossidiana Marbi Messina, che renderà visita sabato al Cosenza Nuoto (inizio ore 15) nell’undicesimo turno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

I giocatori dell’Ossidiana durante un time-out

Rinfrancati nel morale dal successo ottenuto nella sfida con la Rari Nantes Auditore Crotone, Vinci e compagni ci riproveranno, quindi, con un’altra rivale calabrese. E’ in dubbio l’impiego dell’acciaccato Yashveer Parmessur. Sulle insidie dell’incontro è stato chiaro, come sua abitudine, il tecnico peloritano Nicola Germanà. “Andremo ad affrontare una squadra che, soprattutto, in casa è temuta da tutte le avversarie e che già all’andata ci ha fatto vedere il proprio valore. In più ha come allenatore-giocatore un campione del calibro di Amaurys Perez, che non tocca a me presentare vista la prestigiosa carriera. Cercheremo di fornire una buona prestazione, migliorando, soprattutto, nella continuità, poiché passa proprio da un rendimento elevato per il maggior numero possibile di minuti l’opportunità di ottenere un risultato positivo. Come ogni gara da qui alla fine della regular season sarà pure questa una tappa importante nel cammino verso la salvezza”. Arbitrerà il match il signor Angelo Anaclerio di Bari.

Mattia Vinci (portiere dell’Ossidiana Marbi)

GIOVANILE: E’ in programma domenica mattina a Paternò il quarto appuntamento stagionale della minipallanuoto (Under 11), che vedrà impegnati i ragazzi dell’Ossidiana Marbi con i coetanei di Muri Antichi e Sikelia Waterpolo nei confronti validi per la settima e ottava giornata. Nel raggruppamento “Elite” Under 15, la formazione dello Stretto incrocerà, invece, mercoledì pomeriggio a Palermo la quotata Telimar.

PARTITE 11^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Cosenza Nuoto-Ossidiana Marbi; Waterpolo Catania-Cus Unime; Nuoto 2000 Napoli-Swim Academy; Rari Nantes Auditore Crotone-Basilicata Nuoto 2000; Etna Waterpolo-Polisportiva Acese.

Commenta su Facebook

commenti