Orsa Barcellona, dall’Invictus Palagonia arriva il prospetto Under 18 Filippo Campisi

Orsa BarcellonaFilippo Campisi (Orsa Barcellona)

L’Orsa Barcellona ha comunicato che in data odierna è stato definito il trasferimento dell’atleta Filippo Campisi, ala forte di 186 cm, classe 2001, che arriva dalla società Invictus Basket di Palagonia.
L’atleta, che con la selezione Siciliana ha vinto nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015 i giochi del Mediterraneo, nella scorsa stagione è stato ceduto in prestito al Cus Catania, società con la quale si è laureato campione regionale nella categoria Under 15.
Continua con questo trasferimento la collaborazione tra la società barcellonese e quella etnea della Presidentessa Sandra Leandro e del coach Ivan Cuius, collaborazione che nelle scorse settimane aveva portato a vestire la maglia bianco blu dell’Orsa il promettente play classe 2000 Luigi Cuius.

Il tecnico Cuius e Filippo Campisi

Il tecnico Ivan Cuius e Filippo Campisi

Con questo tassello continua l’opera di rafforzamento del roster che la società del presidente Mandanici sta affidando al coach Simone Gugliotta per disputare un campionato Under 18 di alto livello. La società Orsa nel dare il benvenuto a Filippo ha ringraziato la società Invictus per aver facilitato la conclusione di questo trasferimento.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com