Orlandina, Bianconi verso il rientro. Hunt in lizza per il premio “giocatore del mese”

Arrivano importanti novità per quanto riguarda le notizie relative all’infermeria dell’Upea Orlandina che rimane comunque sempre molto affollata. La società paladina ha comunicato che il controllo specialistico cui è stato sottoposto l’atleta Corrado Bianconi ha evidenziato il completo recupero dall’infortunio subito al polso sinistro. Il giocatore pertanto potrà essere reintegrato in gruppo per gli allenamenti tra 5-7 giorni.
Nel frattempo un nuovo significativo traguardo è stato conquistato dal pivot Dario Hunt che è stato inserito nelle nomination per essere eletto “Miglior Giocatore del Mese di Novembre” nella Legabasket Serie A. Per tutti i sostenitori sarà possibile votare Dario cliccando sull’immagine del centro dell’Orlandina al link www.bit.ly/BekoMVP!

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia