Netto successo della Maurilio Milone Capo d’Orlando sullo Scarabeo Milazzo

Vittoria netta e meritata per la Maurilio Milone Capo d’Orlando che batte lo Scarabeo Milazzo con un perentorio 80-59. Gara quasi mai in discussione per i biancorossi guidati in panchina da Cucinotta che mettono le cose in chiaro sin dal primo tempo chiuso sul 42-23. Inizio ripresa caratterizzato da un buon break degli ospiti nel terzo periodo prima del nuovo e decisivo affondo per i padroni di casa. In evidenza per la Milone quattro atleti arrivati in doppia cifra, ovvero i lunghi Benedetto Manasseri con 18 punti e top scorer della gara e Alessando Dimitri, subito a ruota con 17. Antonio Manasseri con 13 punti personali, infine Piero Cucinotta con 17 che ha però dovuto abbondare il match ad inizio terzo periodo a causa di una distorsione al ginocchio la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni dallo staff tecnico biancorosso.
Per lo Scarabeo bene Recupero e Sindoni entrambi con 13 punti personali, che sono emersi in una squadra che ha mostrato grande impegno in campo. Prossimo turno ancora casalingo per la Maurilio Milone che sabato 21 Febbraio riceverà al Pala Valenti il Cus Unime  per la prima giornata di ritorno del torneo di Promozione in un’altra gara assolutamente da non fallire per il conseguimento dei propri obiettivi.

Il roster dello Scarabeo Milazzo

Il roster dello Scarabeo Milazzo

Milone CdO-Scarabeo 80-59
Parziali: 21-14; 21-9 (42-23); 15-23 (57-46); 23-13 (89-59)
M. Milone BC: Cucinotta P. 17, Manasseri B. 18, Manasseri A. 13, Notaro 6, Dimitri 17, Triolo, Leone, Cipriano, Gugliotta 3, Salvo 6. All: Cucinotta P.
Scarabeo Milazzo: Recupero 13, Campo 5, Randazzo 10, Genovose, Milioti 4, Lopes 9, Irato, Di Bella 5, Sindoni 13, Italiano. All: Gugliotta
Arbitri: Gennaro-Micalizzi

Commenta su Facebook

commenti