Nebros ko con la capolista, poker del RoccAcquedolcese. Il Milazzo sbanca Gela

NebrosPer la Nebros è un momento delicato (foto Calogero Germanà)

Impressionante il ritmo mantenuto dalle prime due della classe, con il testa a testa che monopolizza le attenzioni del girone B di Eccellenza. L’Enna passa di misura in trasferta con la Nebros grazie al gol messo a segno nel finale del primo tempo da Randis, il Paternò risponde con lo stesso risultato superando la Jonica con un gol di Micoli nella ripresa e rimane a -1 dalla testa della classifica.

Ss Milazzo

La formazione dell’Ss Milazzo (foto Paolo Furrer)

Torna alla vittoria il Modica sul campo del Mazzarrone con il punteggio di 3-1: i locali passano in vantaggio con Tomasello ma Savasta ristabilisce la parità dopo pochi minuti. Azzara porta avanti gli ospiti, nella ripresa ancora Savasta firma il terzo gol. Il Città di Gela viene sconfitto in casa dal Milazzo, che allo scadere sblocca il match con l’iniziativa di Scolaro, risultato che permette ai mamertini di conquistare il quarto posto.

Al quinto sale il Real Siracusa, che nell’anticipo ha battuto col punteggio di 5-2 il Misterbianco: reti di Montagno, doppietta di Frittitta, Miraglia e Rossitto. Per gli ospiti gol di Sinatra e Milazzo. Poker del Rocca Acquedolcese sul campo del Santa Croce con Scolaro autore di tripletta e gol di Margaritini. Infine blitz in trasferta dell’Atletico Catania sul campo della Leonzio  per 2-1: vantaggio ospite con Sangiorgio, nella ripresa i locali pareggiano con Caltabiano e a pochi minuti dal novantesimo Yoboua regala un successo che permette ai rossoblù di tirarsi fuori dalla zona playout.



Autori

+ posts