Nasce l’Asd Giovanile Rocca. Belvedere il presidente, Mustica il vice

Rocca di CaprileoneLa formazione Under 19 del Rocca di Caprileone

La Scuola Calcio del Rocca di CapriLeone, società affiliata all’Ac Milan, comunica che, a partire dal primo luglio 2020, modificherà la propria denominazione in Asd Giovanile Rocca. In una nota stampa si legge che “la scelta di separare la gestione dell’attività giovanile dalla prima squadra è motivata soprattutto dalla volontà di far crescere ulteriormente una struttura che si pone come obiettivo quello di essere riferimento importante per i numerosi giovani dell’hinterland”.

Asd Giovanile Rocca

Il logo dell’Asd Giovanile Rocca

La società sottolinea inoltre che “la struttura messa in piedi già la scorsa stagione e base di partenza di questa nuova avventura è di altissimo livello e comprende un Preparatore dei portieri qualificato Figc, tre Allenatori Uefa B, un  Allenatore Uefa C, due Istruttori laureati in Scienze Motorie”. Lo staff medico vedrà invece la presenza di un Medico, un Posturologo, uno Psicologo, un Nutrizionista e un Fisioterapista.

La nuova società vede il proprio direttivo composto da Domenico Belvedere (Presidente), Cristian Mustica (Vice Presidente) e Pippo Frisenda (Segretario). Nella nota stampa si legge infine che “si riparte la settimana prossima con la passione e la professionalità di chi sa di avere una responsabilità importante nei confronti dei bambini e delle relative famiglie”.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva