Nasce l’Asd Città di Messina Soccer School, la prima scuola calcio Arsenal a Messina

Asd Città di Messina Soccer School

Lunedì 16 settembre riprenderà l’attività della scuola calcio del Città di Messina per la stagione 2015/2016. Un settore curato con grande attenzione, passione e dedizione dalla società, come confermano gli ottimi risultati conseguiti negli anni scorsi: ai numeri relativi alle iscrizioni si aggiungono i successi conquistati a livello regionale e nazionale dalla diverse selezioni della scuola calcio.
Forti delle bellissime esperienze passate, dei tanti traguardi raggiunti, adesso la società ha deciso di fare sul serio! A settembre si ripartirà e questa volta lo farà al fianco di una società prestigiosa come l’Arsenal! Dopo il successo dell’Arsenal Day tenutosi lo scorso maggio, si è deciso di affiliarsi definitivamente alla prestigiosa società dei Gunners. E da qui nasce l’Asd Città di Messina Soccer School, la prima scuola calcio Arsenal nella nostra città. Un motivo in più per far parte della famiglia peloritana anche quest’anno.
In questa stagione saranno due i punti dislocati su tutto il territorio cittadino nei quali si svolgeranno i corsi: impianto sportivo del “Trocadero” di via Consolare Pompea e “Punto Luce” a Camaro . Corsi aperti ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 12 anni, che come sempre saranno seguiti quotidianamente dai nostri responsabili e dai nostri istruttori qualificati dalla F.I.G.C. Settore Giovanile Scolastico.

Le attività si svolgeranno il pomeriggio su tutti i campi il lunedì, mercoledì e il venerdì.

Di seguito l’elenco dei punti scuola calcio con i nomi e i numeri di telefono dei responsabili che è possibile contattare per le iscrizioni e per ogni ulteriore informazione:
Trocadero: Responsabile Ezio Velardo – 345.1147574.
Punto Luce : Responsabile Giuseppe Barbaro – 349.6655369.

E’ possibile visitare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/ScuolaCalcioCittadiMessina?ref=bookmarks

Commenta su Facebook

commenti