Miss Olivarella, elette tre miss in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

Angelica Italiano

 Si è svolto come tradizione ad Olivarella il concorso di bellezza “Miss Olivarella”, organizzato dal locale Bar 131, sito in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Mattatori della serata i due presentatori Francesco Anania e Luciano Fraita che, oltre a condurre, hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente con le loro battute. Le Miss si sono presentate davanti alla giuria in casual, elegante e costume, hanno ballato e  risposto alle domande dei presentatori e dei giurati.

A trionfare sono state la sedicenne luciese Jessica Arena con il titolo Miss Bar 131, e Angelica Italiano, 17 anni di Merì, cui è andata invece la fascia di “Miss Olivarella”, alta 175 cm e con una grande passione per la Danza. Iliana Garbillo, 19 anni di Olivarella, è stata eletta invece Miss Cinema e TV. Le tre ragazze elette accedono di diritto alla Finale 2015 del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

la bella e brava cantante Carmen Villalba

la bella e brava cantante Carmen Villalba

La giuria era composta dalla cantante Carmen Villalba, dall’impiegata Stefania Grillo, dall’atleta Pippo Fiammante, dal Mister Salvatore Cambria e dal Manager della MTM Metamorfosi Francesco Magazzù. Ospiti d’onore della serata i due vincitori del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno, Giulia Cardullo e Simone Mastroieni, alla loro prima uscita ufficiale in assoluto. Giulia di Villafranca Tirrena ha salutato il pubblico con un perfetto inglese, mentre Simone di San Filippo del Mela si è esibito in una verticale a ritmo di musica. Tanti e bravi gli ospiti: dai musicisti Davide Cipriano e Luciano Fraita ai cantanti Niko, Gabriella Bisignano e Carmen Villaba. Le coreografie sono state curate da Alessandra Passaniti e Irene Castellano, mentre le musiche sono state curate dal DJ Salvo La Macchia.

Commenta su Facebook

commenti