Miss Olivarella, elette tre miss in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

Angelica Italiano

 Si è svolto come tradizione ad Olivarella il concorso di bellezza “Miss Olivarella”, organizzato dal locale Bar 131, sito in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Mattatori della serata i due presentatori Francesco Anania e Luciano Fraita che, oltre a condurre, hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente con le loro battute. Le Miss si sono presentate davanti alla giuria in casual, elegante e costume, hanno ballato e  risposto alle domande dei presentatori e dei giurati.

A trionfare sono state la sedicenne luciese Jessica Arena con il titolo Miss Bar 131, e Angelica Italiano, 17 anni di Merì, cui è andata invece la fascia di “Miss Olivarella”, alta 175 cm e con una grande passione per la Danza. Iliana Garbillo, 19 anni di Olivarella, è stata eletta invece Miss Cinema e TV. Le tre ragazze elette accedono di diritto alla Finale 2015 del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno.

la bella e brava cantante Carmen Villalba

la bella e brava cantante Carmen Villalba

La giuria era composta dalla cantante Carmen Villalba, dall’impiegata Stefania Grillo, dall’atleta Pippo Fiammante, dal Mister Salvatore Cambria e dal Manager della MTM Metamorfosi Francesco Magazzù. Ospiti d’onore della serata i due vincitori del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno, Giulia Cardullo e Simone Mastroieni, alla loro prima uscita ufficiale in assoluto. Giulia di Villafranca Tirrena ha salutato il pubblico con un perfetto inglese, mentre Simone di San Filippo del Mela si è esibito in una verticale a ritmo di musica. Tanti e bravi gli ospiti: dai musicisti Davide Cipriano e Luciano Fraita ai cantanti Niko, Gabriella Bisignano e Carmen Villaba. Le coreografie sono state curate da Alessandra Passaniti e Irene Castellano, mentre le musiche sono state curate dal DJ Salvo La Macchia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia