Milazzo, riconfermato Simone D’Arrigo. Settima stagione in rossoblù per lui

Simone D'ArrigoSimone D'Arrigo è il nuovo ds del Milazzo

Seconda conferma per il Milazzo, che ha comunicato di aver rinnovato con il calciatore Simone D’Arrigo, che difenderà i colori della Città del Capo anche nella stagione 2017/18.
Centrocampista centrale, classe 1983, il metodista noto per la propria carica agonistica e duttilità in mezzo al campo è alla settima stagione in rossoblù. Con le 120 presenze conquistate con la maglia del Milazzo, tra Eccellenza e Serie D, il playmaker messinese ha infatti partecipato ai maggiori successi del sodalizio mamertino, con in mezzo parentesi al servizio di Città di Messina e Tiger Brolo.

Simone D’Arrigo è alla settima stagione con la maglia del Milazzo

Sono felicissimo di vestire la maglia del Milazzo per la settima stagione: come chi mi conosce immaginerà, come sempre è stato nella mia carriera – dichiara D’Arrigo – la priorità è questa squadra. Ho declinato delle richieste e oggi ringrazio chi mi sta mettendo al centro di questo progetto, ovvero il direttore Marletta, mister Pidatella e la società che mi conosce già da tempo. Come i tifosi sanno darò sempre il massimo per questa maglia, come ho sempre fatto. A loro faccio un appello: stateci vicini, – afferma – aiutate chi farà parte di questo gruppo a raggiungere i traguardi prestigiosi che voi meritate. Chiedo a tutti, prima di entrare al <Marco Salmeri>, di guardare sempre la foto e la statua di Marco ed onorare questa maglia che è stata sua: è ciò che faccio io ogni domenica. Forza Milazzo, divertiamoci insieme!

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia