Il Messina Volley vittorioso sul Kenesix Nebrodi Volley per 3-0

Serie C FemminileMessina Volley

Entra nel vivo il Campionato di Serie C femminile che, dopo la prima giornata di ritorno, vede capoliste a braccetto con 30 punti il Messina Volley e il Team Volley Messina, con il Life Electronics Volley Giarre a 29 punti e la Saracena All Work Volley a 28 punti.

Messina Volley

La schiacciatrice Stefania Criscuolo (Messina Volley)

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo riescono dunque nell’intento di agganciare il Team Volley Messina, che nel frattempo ha avuto la meglio sul Nigithor Volley ma soltanto al tie-break. Il Messina Volley nella Palestra Comunale di Capri Leone ha avuto la meglio contro il Kenesix Nebrodi Volley per 3-0. Ottima le prove delle ospiti che hanno soltanto perso un pò di lucidità nel secondo parziale, quando le ragazze di mister Giovanni Russo hanno cercato di impenzierire Laganà e compagne ma senza successo.

Messina Volley

Il tecnico Danilo Cacopardo

Nel prossimo turno il Messina Volley sarà impegnato in un match, al PalaRescifina, molto interessante contro la rivelazione Saracena All Work. Il tabellino della gara: Kenesix Nebrodi Volley – Messina Volley 0-3 (17-25; 28-30; 14-25); Kenesix Nebrodi: Marcini (k), Foti, Yantkina, Daniele, Dangerova, Mordini, Kalcheva, Pirri. All. Giovanni Russo; Messina Volley: Polito, Criscuolo, Guglielmo, Mondello, Laganà, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato (k), Biancuzzo, Scimone, Rando (L). All. Danilo Cacopardo; Arbitri: Santangelo e Candela di Trapani.

Commenta su Facebook

commenti