Messina Volley, Spadaro: “L’obiettivo è uscire da Nizza con il massimo dei voti”

Messina VolleyLa formazione del Messina Volley

Per l’ultima giornata del Campionato di Serie C girone B 2018-19, il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo farà visita all’Ot Service Nizza.

Messina Volley

La schiacciatrice Giulia Spadaro (Messina Volley)

All’andata le ragazze di coach Villari si sono imposte al “PalaRescifina” per 3-1 e dunque capitan Gloria Scimone e compagne cercheranno il riscatto e soprattutto la continuità dopo la bella prova di domenica scorsa contro la Polisportiva Nino Romano. In una classifica che per le due compagini è ormai delineata, l’Ot Service precede il Messina Volley di 6 punti in quinta posizione.

A presentarci il match di domenica nella palestra “V. Alfieri” di Nizza di Sicilia è la giovane schiacciatrice giallo-blu Giulia Spadaro: “Contro il Nizza giocheremo l’ultima partita di campionato. Le avversarie, a differenza nostra, presentano una maggiore esperienza. La vittoria della scorsa settimana ci ha dato più sicurezza e, di conseguenza, daremo il meglio di noi mettendo in campo quello per cui lavoriamo in ogni allenamento. Il nostro obiettivo è di superare quest’ultima gara con il massimo dei voti”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia