Messina, tra i 23 convocati per la Turris si rivedono Matese e due Primavera

Mattia MateseIl centrocampista Mattia Matese è reduce da un lungo stop

L’allenatore del Messina Ezio Raciti ha convocato 23 calciatori per la gara, valida per la 37ª giornata di campionato di Serie C Girone C in programma sabato 16 aprile, contro la Turris con inizio fissato alle ore 17:30. Torna finalmente a disposizione il centrocampista Mattia Matese, assente da ormai sette mesi e dalla rottura del legamento crociato riportata nello sfortunato match con il Palermo.

Simonetti

Si è conclusa in anticipo anche la stagione di Simonetti (foto Paolo Furrer)

Per l’ultima gara ufficiale della stagione, ormai ininfluente in virtù della salvezza matematica, spazio anche a due elementi della formazione “Primavera”, il difensore Maurizio Giuffrida e il centrocampista Giuseppe D’Amore. Indisponibili invece Carillo, Gonçalves, lo squalificato Morelli, Simonetti e i giovani Fantoni e Burgio.

Di seguito la lista completa dei convocati – PORTIERI: 12. Caruso Leonardo, 22. Lewandowski Michal; DIFENSORI: 16. Camilleri Vincenzo, 18. Celic Maks, 19. Angileri Antony, 21. Rondinella Gennaro, 23. Trasciani Daniele, 26. Fazzi Nicolò, 28. Giuffrida Maurizio. CENTROCAMPISTI: 4. Matese Mattia, 6. Fofana Lamine, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 24. Marginean Iulius, 29. D’Amore Giuseppe, 77. Statella Giuseppe, 91. Rizzo Giuseppe. ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 11. Balde Ibourahima, 17. Busatto Tommaso, 20. Catania Lorenzo, 99. Piovaccari Federico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia