Calcio

Il Messina organizza la “Festa dello Sport” in occasione del match con il Cosenza

Avvicinare le varie realtà sportive del territorio. E’ questo l’obiettivo che l’A.C.R. Messina si prefigge con la “Festa dello Sport”, in programma domenica 30 aprile, alle 14:30, in occasione della partita con il Cosenza, ultimo appuntamento casalingo della stagione regolare.

Il sodalizio peloritano, attraverso il delegato provinciale del Coni, Alessandro Arcigli, ha invitato attraverso le varie federazioni tutte le società sportive operanti in città, offrendo la possibilità di partecipare all’iniziativa a prezzi agevolati. Due le promozioni previste.

Attraverso la Promo Coni 1, in Tribuna B, per tutti i tesserati delle società, il prezzo del tagliando d’ingresso sarà di 1 euro. Ogni società potrà fornire 2 responsabili, per ogni gruppo di 25 persone, che avranno accesso gratuito alla manifestazione.

Grazie alla cosiddetta “Promo Coni 2“, le società potranno fare richiesta di tagliandi di Tribuna B con tariffa agevolata a 3 euro, da destinare ai propri ospiti, indicati con le modalità sotto riportate. Per aderire alle promo bisogna inviare una email a festadellosport@acrmessina.it , entro e non oltre le 19 di lunedì 24 aprile. Per qualsiasi informazione, è necessario contattare il sig. Santi Enrico Bruno al n. 328/7853716.

Le modalità di ritiro tagliandi saranno le seguenti: sede A.C.R. Messina in via La Farina 40 o – previo accordo con il sig. Bruno – nella sede sociale della richiedente. Nell’occasione, verrà consegnato un gagliardetto personalizzato dell’evento e un certificato di partecipazione. Il club presieduto da Franco Proto aspetta al “Franco Scoglio” gli sportivi messinesi, per la sfilata a bordocampo e le foto di squadra, in modo da celebrare una vera giornata di sport.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

L’Avellino è secondo, Cerignola e Latina ai playoff. Monterosi acciuffa i playout

Ultimo turno del girone C di Serie C e verdetti finali. La Juve Stabia, dominatrice…

4 minuti ago

Non riesce l’impresa alla Top Spin Messina. Il titolo all’Apuania Carrara

Alla Top Spin Messina WatchesTogether non è riuscita l’impresa in trasferta contro l’Apuania Carrara nella…

30 minuti ago

Rosmarino, Paterniti: “La promozione poteva arrivare prima. L’abbiamo meritata”

La promozione sembrava già in cassaforte dopo dieci giornate ma qualche passo falso di troppo…

2 ore ago

Il Monopoli batte 2-1 il Messina ma non evita i playout. Va in gol Luciani

I pugliesi vanno subito in vantaggio con una sfortunata autorete, propiziata dallo scatenato Borello. In…

2 ore ago

L’Akademia Messina conferma Ferrara, Cesareo e Santorum nello staff tecnico

Dopo l’head coach Bonafede, i vertici societari dell’Akademia Messina hanno scelto di rinnovare l’accordo anche…

5 ore ago

Stadio “Celeste”, la Commissione Sport chiede tempi certi sull’avvio dei lavori

Il consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone durante la seduta della Quinta Commissione Consiliare Sport…

6 ore ago