Calcio

Messina-Castrovillari, partono la prevendita e il format “Avanti Scudati”

La voce e la passione di un tifoso giallorosso doc, Dino Fiannacca (in arte “Yanez”), da domenica prossima in occasione della partita Messina-Castrovillari, sarà il filo conduttore dell’intrattenimento allo stadio “Franco Scoglio” durante tutte le prossime gare interne della stagione. Dal match con i calabresi, infatti, partirà il programma “Avanti Scudati”, nell’impianto di San Filippo con ospiti, le hit musicali del momento, gli approfondimenti sportivi, un programma esclusivo per gli spettatori che verranno allo stadio.

Dino Fiannacca “Yanez” animerà il prepartita

“A condurlo Yanez, dj vocalist messinese noto a livello nazionale, le cui serate spopolano per entusiasmo ed energia”, si legge in una nota stampa diramata dal club. Yanez, peraltro tifosissimo del Messina, prende il posto di Natale Munaò che la società ringrazia ma che, per motivi di lavoro, non potrà seguire le partite del Messina. Il programma inizierà un’ora prima di ogni incontro, fornirà aggiornamenti dai campi della Serie D ma ci saranno anche giochi ed interazione con il pubblico con l’aggiudicazione di premi a sorpresa.

Avrà inizio intanto alle 17 di oggi la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara Messina-Castrovillari in programma allo stadio “Franco Scoglio” domenica 28 ottobre alle ore 14.30. Due le fasce di prezzo: 10 € più prevendita per un posto in Curva Sud, 19 € più prevendita per la Tribuna A. I biglietti saranno disponibili nei seguenti punti vendita autorizzati: Bar delle Rose, piazza Castronovo; Bar Maracanà, viale San Martino 403, tel. 090/2932010; Ricevitoria Bossa, via Tommaso Cannizzaro 132, tel. 090/669206; Bar dello Sport, Via Santa Cecilia, 84; Agenzia Il Botteghino, viale della Libertà 391, tel.090/343818; Sisal Matchpoint, strada statale 114 Km 4200, Contesse (accanto McDonald).

Alcuni tagliandi per le gare del “Franco Scoglio”

I tagliandi potranno essere acquistati anche domenica, dalle 13 alle 15, presso la biglietteria del PalaRescifina. Per venire incontro alle esigenze dei tifosi e su richiesta della società, la Questura ha autorizzato lo spostamento delle transenne per il blocco delle auto dall’ingresso del PalaRescifina alla Curva Sud così da consentire agli spettatori di utilizzare il parcheggio giallo. I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti in prevendita presso il punto vendita autorizzato postoriservato.it di Castrovillari (CS): Bar Tabacchi Miglio, Via XX Settembre – 87012 Castrovillari (CS).

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Il Messina Futsal vince in casa l’andata del playout di serie A2

Il Messina Futsal ha vinto per 3 a 1, al “PalaLaganà”, la partita contro il…

1 ora ago

Il Milazzo ai playoff, la salvezza di Messana e Acquedolcese passa dai playout

Il Milazzo conquista il 18esimo risultato utile consecutivo a Scordia contro l'Atletico Catania e conquista…

15 ore ago

Il Sant’Agata batte il Ragusa grazie a Mincica. Si gioca i playoff a Trapani

Il Sant'Agata si conferma implacabile in casa, conquistando la quinta vittoria nelle ultime sei uscite…

15 ore ago

Il Castanea contesta il sorteggio favorevole al Pescara: possibile ricorso

L'avversario designato per la prossima e ultima sfida della stagione del Castanea Basket sarà il…

18 ore ago

Costa e Cammarata salutano il Messina: “Anno indimenticabile, grazie ai tifosi”

La terza stagione consecutiva di Lega Pro per il Messina è andata in archivio con…

19 ore ago

Marco Rech chiude la carriera. Il commosso saluto della Top Spin dopo sei anni

Ultimo capitolo di una carriera caratterizzata da successi e trofei a Villa Dante per Marco…

20 ore ago