Mento: “Stiamo lavorando per migliorarci e prepararci per la gara con il Sant’Agata”

La formazione del Messina Volley

Trasferta importante per il Messina Volley che, al “PalaMangano” di Sant’Agata di Militello, affronterà il Sant’Agata Volley di mister Peppe Romeo.

Messina Volley

Il centrale Adriana Mento (Messina Volley)

Il match è valevole come 9ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile, ultima del girone di andata. Di fronte dunque la capolista di mister Danilo Cacopardo contro la secondo in graduatoria, distanziate da una sola lunghezza. Entrambe le compagini provengono dalle vittorie contro l’Orlandina Volley (3-0) per il Messina Volley e contro il Volley ’96 (1-3) per il Sant’Agata Volley.

A presentarci il match è il centrale giallo-blu, Adriana Mento: “Domenica giocheremo l’ultima partita del girone di andata contro il Sant’Agata. Noi proveniamo da otto vittorie consecutive, ma siamo consapevoli che di fronte ci troviamo una buona squadra. Infatti anche loro provengono da numerose conquiste come attesta la classifica. Noi continueremo a incentrare il nostro gioco come abbiamo fatto in allenamento. Durante la pausa abbiamo lavorato sulla continuità, migliorando numerosi aspetti tecnici e tattici, perché questi risultano essere determinanti durante le partite. La nostra squadra sta effettuando un buon percorso e, grazie agli obiettivi raggiunti, siamo spronate a continuare a migliorarci per affrontare le prossime gare e soprattutto quella contro il Sant’Agata”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva