Marzullo: “Con il Portici una battaglia. Vincere ci avvicinerebbe alla salvezza”

Gianluca MarzulloGianluca Marzullo può celebrare un altro risultato positivo (foto Nino La Macchia)

Alla vigilia della gara esterna con il Portici l’attaccante giallorosso Gianluca Marzullo ha presentato la sfida in terra campana ai microfoni del sito ufficiale dell’ACR Messina: “Per noi è un’altra gara nella quale cercare di conquistare i tre punti. Dobbiamo pensare partita dopo partita, con il Portici è importante, vincendo lì la salvezza sarebbe più vicina. I playoff sono lontani, ma ci sono ancora tante partite per provare a fare questo step, però per noi è importante prima di tutto raggiungere la salvezza”.

Berra

Berra in marcatura su Marzullo (foto Nino La Macchia)

Per l’attaccante italo-tedesco sin qui otto presenze ed un gol, realizzato contro la Turris. “Per me sono tutti avversari nuovi – commenta Marzullo – mi aspetto dunque un’altra partita contro difensori molto fisici, dove ci sarà da prendere botte. E’ ogni volta una battaglia, ma giocando da Messina sarà difficile per tutti”.

Contro il Città di Messina è stata sua l’occasione migliore del derby, con Paterniti che gli ha negato la gioia del gol: “Provo sempre a tirare in porta e domenica ho avuto quell’occasione, peccato che la palla non sia entrata, ma alla prossima occasione spero di segnare”.

Portici-Messina, in diretta su Repubblica.it, è una bella vetrina per tutti: “Ho girato a tutti il link, la mia famiglia e i miei amici sono felici di potermi vedere sul computer”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva