Luigi Giammasi e Venanzio Aiezza primi di classe K10 al Rally di Roma Capitale

Nebrodi RacingLuigi Giammasi e Venanzio Aiezza fanno festa

Bilancio positivo per la scuderia siciliana Nebrodi Racing, che ha chiuso l’undicesima edizione del Rally di Roma Capitale, valido per il CRZ 7^ zona, con l’equipaggio composto da Luigi Giammasi e Venanzio Aiezza al 1° posto di classe K10 e 15° assoluto, alla guida di una performante Peugeot 106 kit della Galiazzo Team. Nell’ambito della prestigiosa vetrina europea è arrivata una prestazione accorta, valsa punti importanti per il proseguo della stagione.

Nebrodi Racing

Luigi Giammasi e Venanzio Aiezza in azione a Roma

Gara difficile, con prove lunghe, ma l’esperienza e la competitività l’equipaggio ciociaro hanno fatto la differenza. “Una gara tirata ma molto bella e affascinante, prove impegnative che ci hanno messo a dura prova, siamo soddisfatti del risultato, il nostro obbiettivo è vincere il CRZ 7 zona classe k10, dopo la vittoria di classe al Rally Terre di Argil e questa al Rally Roma Capitale l’obbiettivo sembra vicino”, ha sottolineato Giammasi.

Soddisfazione anche in casa Nebrodi Racing, il presidente Fabrizio Costantino e il direttivo della scuderia siciliana si complimentano con l’equipaggio ciociaro per il risultato conquistato: “Per noi essere al Rally di Roma Capitale è stata una bella soddisfazione e aver conquistato un risultato importante con gli amici Luigi e Venanzio ci inorgoglisce, siamo davvero soddisfatti e appagati del fine settimana sportivo trascorso nella Capitale, un grazie va a Cesare Funari e alla DRC Sport Management, per noi indispensabile compagno di avventura, a cui è affidata la gestione sportiva della scuderia per il centro Italia”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia