L’Ossidiana Messina sfida alla “Cappuccini” la Nuoto 2000 Napoli

I giocatori dell'Ossidiana Messina

Nuovo impegno ad elevato livello di difficoltà per l’Ossidiana Messina, che affronterà sabato, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, la Nuoto 2000 Napoli nell’incontro valido per la 13^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile, che inizierà alle ore 15.00.

Ossidiana Messina

Il tecnico Nicola Germanà

La squadra dello Stretto, chiamata a sbloccarsi dopo un inizio complicato di stagione, se la vedrà con la quarta forza del torneo, che, nelle 8 gare fin qui disputate, ne ha vinte 5 e pareggiata una, perdendo soltanto quelle contro le battistrada Rari Nantes Auditore Crotone e Polisportiva Acese.

“Sappiamo che faremo i conti con un avversario forte e ben attrezzato, con giocatori di assoluto valore – dichiara il tecnico Nicola Germanà -. Noi dovremo lottare, comunque, fino alla sirena su ogni pallone e cercare di rimanere sempre in partita”. L’allenatore dei peloritani dovrà fare a meno dell’indisponibile Felice Sollima.

Ossidiana Messina

La concentrazione dei giocatori dell’Ossidiana

Programma partite 13^ giornata (girone 4): Etna Waterpolo-Rari Nantes Napoli; Ossidiana Messina-Nuoto 2000 Napoli; Ortigia Academy-SSD Unime; Waterpolo Palermo-Waterpolo Catania; Rari Nantes Auditore Crotone-Polisportiva Acese.

Classifica: Polisportiva Acese e RN Auditore Crotone 21; WP Palermo 18; Nuoto 2000 Napoli 16; Ortigia Academy 11; SSD Unime 10; WP Catania 7; Etna WP 4; Ossidiana Messina e RN Napoli 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia